Sunday, May 30, 2010

Honda Civic 2004: Il driver settimanale Rapporto 2004

La prima volta che sono arrivato a un semaforo, la macchina era così tranquilla ho pensato che il motore era in stallo. Ho provato a riavviare la macchina, ma il motore era già accesa, e ho avanzato, quando la luce cambiato in mio favore.

Ma la stessa cosa accadde alla ribalta prossimo e di nuovo al terzo semaforo rosso che ho raggiunto.

Non era come se fossi alla guida di un veicolo "high-tech e non sapevo come farlo funzionare correttamente. Piuttosto, era "solo" una Honda Civic Hybrid 2004 - il primo ibrido che ho avuto come un giro di prova settimanale.

Ma alla fine ho preso. La "piccola" Honda Civic ibrida è tecnicamente più avanzato di quanto immaginassi. Infatti, il motore "si ferma al minimo". E 'il nuovo sistema per il modello 2004 che chiude tre dei quattro cilindri Civica come la macchina è in decelerazione o di inerzia.

Fa parte del fascino multi-dimensionale del veicolo. Come un ibrido, che utilizza la tecnologia benzina-elettrico. motore elettrico del veicolo assiste un motore a benzina da 1.3 litri. La ricarica le batterie quando il veicolo è corsa a motore spento o rallentando.

Mentre a uno stop o semaforo, il motore elettrico e bar monitor sul cruscotto, a dire il conducente del veicolo è passare da un opzione del motore ad un altro. Se il climatizzatore è in funzione, però, il veicolo non trasferirà automaticamente al motore elettrico in corrispondenza delle fermate.

L'ibrido dispone anche di una trasmissione a variazione continua (CVT), il che significa che fornisce un numero pressoché infinito di rapporti del cambio. Come tale, il suo rating di carburante di 47 km / h in città e 48 mph in autostrada è impressionante.

La Civic ibrida è impressionante anche in molti altri modi. Il mio pensiero era che ingenuo, perché è stato un ibrido, sarebbe accelerare inadeguato e che altre zone del veicolo sarebbero stati trascurati.

Al contrario, l'ibrido caratteristiche standard includono aria condizionata, finestrini elettrici, specchi e serrature, AM / FM / CD sistema, cruise control e tappetini. antibloccaggio freni, airbag frontali e laterali, tronco apertura di emergenza e remote keyless entry sono tra le caratteristiche di sicurezza standard.

E mentre certamente non poteva essere considerato veloce, la Civic Hybrid accelera in modo soddisfacente, soprattutto se si considera che ha 93 cavalli e un otto valvole, quattro cilindri.

Il mio veicolo di prova ha avuto un guaina metallica di magnesio e ben integrato grigio interno e per il 2004, il veicolo ha una ridisegnata, ben coutoured stile del corpo.

La strumentazione, bracciolo e porta bevande sono anche ben situato, e le varie manopole sono facili da leggere e ben illuminato la guida notturna. La sala interna è adeguata, ma dal momento che l'ibrido serve spazio per le sue batterie, lo spazio bagagliaio si riduce di quasi tre metri cubi e il sedile posteriore diviso 60-40 disponibile su altri modelli di Civic è eliminato.

Simile alla mia prima reazione, alcuni amici notare come la Civic Hybrid tranquilla e come funziona in modo efficiente e apparentemente senza sforzo i propri sistemi a benzina-elettrico opera.

Ho anche detto a un amico che la Civic Hybrid ha solo solo un serbatoio di 11,88 litri di carburante. Abbiamo entrambi quasi contemporaneamente osservò: "A quasi 50 km / h, che è quasi la lunghezza della California con un pieno di gas".

Il che, naturalmente, è esattamente il punto.

2004 Honda Civic Hybrid 4DR

Le caratteristiche di sicurezza - del conducente e passeggero e airbag laterali, ABS, tronco apertura di emergenza, anteriore e posteriore zone di deformazione.

Chilometraggio carburante (stime) - 47 mpg (città), 48 mpg (autostrada).

Garanzia - paraurti a paraurti, 3 years/36, 000 miglia; corrosione, 5 anni, chilometraggio illimitato.

Prezzo base - $ 20.550.

No comments:

Post a Comment