Tuesday, May 25, 2010

Never Get Lost Again - Lettura Map è un ricordo del passato

Vuoi spendere un sacco di percorsi di pianificazione e controllo di tempo le mappe sulla strada. Non hai più un Magellan RoadMate.

Io lavoro nel settore della cinematografia, sopralluoghi per le riprese possibile. Questi possono essere nelle aree urbane edificate e sedi remote in tutta la California.

Ho avuto spesso problemi a trovare la mia strada, anche con istruzioni dettagliate. Ho passato così tanto tempo in sosta e mappe di lettura che ho fatto di guida.

Poi ho comprato un RoadMate e in poche ore mi sembrava non si sarebbe mai perso di nuovo. Il RoadMate opere destra fuori dalla scatola, senza complicate set-up e non scaricare informazioni - perfetto per un technophobe come me!

Ora io non perdere tempo scarabocchi istruzioni. Io accendere il unità quando ho salire in macchina e in pochi secondi ha un fix sulla mia posizione (anche nel porto di auto).

Ho il mio contatto di darmi l'indirizzo o addirittura un punto di riferimento vicino, e digitarlo nel RoadMate. Proprio così, essa trova la mia destinazione. E se ho intenzione di andare a tale destinazione di nuovo io possa salvare nella memoria per un uso futuro.

Offre 4 modalità - la prima volta l'ho testato ho scelto via più breve "da casa in ufficio, ed è visualizzata quasi esattamente il percorso che avevo scelto.

È possibile ottenere istruzioni vocali da cantiere cantiere (in modo da non dover guardare lo schermo come si guida) e corregge le indicazioni immediatamente se si prende una strada sbagliata, e c'è un pratico "" Ripeti pulsante per ottenere una ripetizione Immediato se si non ho sentito un'istruzione.

Se avete bisogno di una rappresentazione visiva di dove siete, vi è un utile "3-d" di vista, fino a lampioni e bidoni della spazzatura. Lo schermo è di facile lettura, con vista progettati per essere utilizzati sia in condizioni di luce e oscurità.

La voce utile sarà anche darvi un conto alla rovescia di metri prima di raggiungere la destinazione, anche se tale destinazione è un remoto dirt-track.

Posso garantire che il RoadMate mi ha salvato innumerevoli ore e frustrazione dalla lettura delle mappe e perdersi.

Quando sono tornato a casa, scelgo il mio indirizzo da quelli memorizzati nella memoria, e vado via. Se ho notato alcun strade voglio evitare per via, ingorghi di traffico, per esempio, posso specificare evitando loro, e le nuove direzioni RoadMate è per me subito.

Tutto sommato, è uno strumento non vorrei essere senza.

No comments:

Post a Comment