Saturday, May 29, 2010

Honda Element 2004: Il Rapporto Driver Weekly

Considerando il conservatore, best-seller Accord, Honda si estendeva i suoi confini di produzione sostanzialmente con l'elemento.

Dal suo debutto nel 2003, il veicolo è stato spesso descritto con due osservazioni succinto: "E 'brutto" e "E' una scatola con quattro ruote".

Non c'è alcun dubbio l'elemento è tra le più cospicue presenze sulla strada. Ma guarda bene (o mancanza di bell'aspetto) sono soggettivi. Più importante, la Honda non fa una macchina senza un piano.

L'elemento è stato introdotto come un veicolo utilitario urbano con la speranza che avrebbe presentato ricorso ai più giovani piloti in cerca di spazio camion pick-up carico in un ambiente chiuso. Il veicolo ha attirato un pubblico giovane in una certa misura, ma l'età media degli acquirenti di data è 43, secondo JD Power & Associates.

Indipendentemente da ciò, i proprietari sono in gran parte Elemento quelli che hanno cercato un veicolo con un facile accesso alle zone di trasporto per i generi alimentari attrezzature sportive, bagagli e forniture di lavoro.

Nel primo lungo viaggio nel mio giro di prova settimanale, ho guidato la trazione integrale EX modello - una delle tre opzioni disponibili - per un viaggio di 175 miglia di andata e ritorno a Berkeley, in California aveva un 4 cilindri, 16 - valore, da 2,4 litri, il motore di 160 cavalli con trasmissione automatica a 4 velocità.

Partii in una leggera pioggia nel tardo pomeriggio, ha guidato in vento, cielo sereno ed è tornato a tarda notte dopo rovesci intermittenti fatto la chiazza di petrolio interstatale superficie. Considerando le tre condizioni meteorologiche diverse, la Element regolato bene e ha offerto un drive confortevole. La vettura era sicuro sulla strada e ha una visibilità quasi panoramica dal posto di guida è leggermente rialzata.

La mia vettura aveva un esterno argento metallizzato e grigio / blu interni, entrambi i colori di base, ma complementari in considerazione dell'uso previsto utilità del veicolo.

Il design degli interni è molto semplice con alcuni gadget, facile da usare, ventilazione, condizionamento d'aria, calore e comandi radio, e una scatola di trasmissione ben angolato e cambio. E 'situato sul cruscotto inferiore, non tra i sedili su un fronte console.

Le due porte anteriori aperte e hanno facile ingresso e di uscita. Le porte laterali aperte con la porta lato interno fermo e solo in combinazione con la porta d'ingresso maniglia. Le porte laterali aperto anche a 90 gradi gli angoli e che offre una massiccia quantità di spazio interno per il carico e lo scarico delle esigenze di cui sopra dei proprietari di tipo utilitaristico.

Un'altra caratteristica propagandato in tema di multi-uso l'elemento è la sua antigraffio, interno impermeabile. Anche se non ho la pretesa di prova, sono progettati sedili stoffa del veicolo per bagnarsi come è il pavimento rubberlike. Ci sono racconti di alcuni proprietari di Element getti di fuori degli interni dei loro veicoli 'dopo forse il trasporto di mountain bike fangosi o cani da caccia bagnato.

comfort di guida del veicolo e lo sterzo sono soddisfacenti e la sua manovrabilità in posizioni stretto è impressionante considerando la sua altezza e la forma. Il veicolo non è una berlina di lusso, con il suo livello di primo piano del rumore stradale di una misura certa.

L'EX, trazione integrale modello ha anche un tetto apribile sedili posteriori, aria condizionata, cruise control, cerchi in lega, ABS, alzacristalli elettrici e lettore CD. Alcune di queste opzioni sono disponibili su altri modelli Element.

Nessuno degli elementi di trasmissione automatica o manuale hanno ottenuto i marchi di accelerazione particolarmente buona. Il modello EX, come altri hanno notato, aveva bisogno di una piena ammissione di mantenere la sua velocità su pendenze medie qualche grado.

2004 Honda Element

Caratteristiche di sicurezza - lato guida e passeggero airbag frontali e laterali, l'impatto travi porta laterale, freni ABS.

Chilometraggio carburante (stime) - 21 mpg (città), 24 mpg (autostrada).

Garanzia - paraurti a paraurti, 3 years/36, 000 miglia; Powertrain, 3 years/36, 000 miglia; corrosione, 5 anni / miglia illimitata.

fascia di prezzo Base - $ 16,100 - $ 21,100.

No comments:

Post a Comment