Friday, May 28, 2010

Migliorare la distanza in miglia del gas senza danneggiare la vostra auto

Molti dei gas di strumenti di risparmio pubblicizzati non funzionano
e può effettivamente danneggiare il vostro veicolo.

Dopo la valutazione e la sperimentazione più di 100 dispositivi di risparmio presunto di gas, l'Environmental Protection Agency ha trovato solo pochi che migliorano chilometraggio e nessuno che lo fanno in maniera significativa.

I prodotti a risparmio di gas sul mercato sembrano rientrare in categorie ben definite. Questi includono, ma non sono limitati a: aria di spurgo dispositivi, vapore-spurgo dispositivi, dispositivi di iniezione di liquido, dispositivi di accensione, dispositivi linea di combustibile, gli esaltatori di miscela, dispositivi interni modifica del motore, carburanti e additivi per carburanti, oli e additivi, olio, e di guida abitudine modificatori.

L'EPA valuta o prove di prodotti per determinare se il loro uso comporti un miglioramento misurabile rispetto al risparmio di carburante. Tuttavia, l'EPA non posso dire quali sono i prodotti di risparmio di gas a effetto avrà su di un veicolo per un lungo periodo di tempo. E 'possibile che alcuni prodotti possono danneggiare la macchina o influenzare negativamente le prestazioni.

Ad esempio, "se un dispositivo di" sfiato aria aggiunge effettivamente significative quantità di aria per la miscela aria-and-carburante, esso può causare un motore di accensioni irregolari, una condizione che aumenta notevolmente il potenziale danno motore o un guasto meccanico. Ciò è particolarmente probabile che accada su auto prodotte tra il 1974 e il 1982, perché i loro carburatori sono pre-impostati per un importo massimo di aria da bruciare con il carburante. "Air-sanguinare" dispositivi non funziona affatto su numerose vetture prodotte dopo il 1982, in quanto queste auto hanno "feedback" carburatori che regola automaticamente la miscela aria-e-carburante rendendo il dispositivo inutilizzabile.

Molti annunci caratteristica incandescente testimonianze da parte di clienti soddisfatti. Ci sono troppe variabili che influiscono sul consumo di carburante, come traffico, condizioni stradali e meteo, condizioni della vettura e soprattutto la manutenzione e le abitudini di guida del proprietario.

In un caso un consumatore ha inviato una lettera ad una società lodando il suo prodotto di gas-risparmio. Ma ciò che non è stato menzionato nel messaggio pubblicitario è stato il fatto che il veicolo anche i consumatori di adattare il motore ha avuto un up al momento è stato installato il dispositivo.

Alcuni inserzionisti sostengono che il dispositivo di gas-risparmio approvato dal governo federale. Nessun prodotto governo approva agenzia gas di risparmio per le automobili. Il venditore può solo affermare che l'oggetto è stato testato dal EPA. Se l'inserzionista sostiene che il prodotto è stato testato da parte dell'EPA chiedere di vedere i risultati o contattare direttamente l'EPA.

Se avete già acquistato un prodotto di risparmio di gas e non siete soddisfatti, contattare il produttore e chiedere un rimborso. Una società onesta offre una garanzia soddisfatti o rimborsati. Se non siete soddisfatti della risposta della società, contattate il vostro locale o statale Agenzia per la protezione dei consumatori o il Better Business Bureau.

Mantenere l'auto in ottimo stato è il modo migliore per ottenere la migliore distanza in miglia del gas del proprio veicolo ha da offrire. Tutti i veicoli sono dotati di un manuale utente. Leggere e seguire ciò che il produttore consiglia.

Tre semplici passi che contribuirà a migliorare la distanza in miglia del gas in tutti i veicoli:

Ottenere un tune-up.
Controllo della pressione dei pneumatici.
Rimozione di qualsiasi peso in eccesso dal baule della vettura.

No comments:

Post a Comment