Saturday, May 8, 2010

Proteggi la tua auto dai via del sale

Ogni inverno, i conducenti devono prendere misure attive per proteggere le loro auto da strada sale.

via del sale è necessario per un trasporto sicuro quando la neve e il ghiaccio si accumulano su strade e autostrade e causare pericolose condizioni di guida.

Sale per la prima volta utilizzato nel 1930 nella neve e nel ghiaccio di controllo per rendere le strade sicure e percorribili, creando una più bassa temperatura di congelamento dell'acqua. E 'il più disponibile ed economico antigelo. È facile da memorizzare, gestire e applicare.

Circa 15 milioni di tonnellate di sale antighiaccio è utilizzata ogni anno negli Stati Uniti e circa 4-5 milioni in Canada.

Il sale mantiene neve e ghiaccio da legante sul marciapiede e spazzaneve per consentire di rimuovere gli accumuli rapido ed efficiente.

Gli studi dimostrano che l'uso di sale riduce gli incidenti dell'88%.

Lavaggio l'auto durante il periodo invernale è una delle cose migliori che potete fare per mantenere il valore della vostra auto. Fango, sale, pioggia, nevischio e neve possono danneggiare finitura trasparente della tua auto. Fango e sale incrostato sulla promuovere carrello ruggine, soprattutto in veicoli più vecchi, e possono anche influenzare quanto bene le unità auto.

Per evitare danni d'inverno, si consiglia di lavare il vostro veicolo ogni 10 giorni. Lavare il vostro veicolo quando la temperatura è di 40 gradi F. e superiori. Fatelo durante il giorno così che asciuga completamente prima di sera le temperature di congelamento cominciare.

Immediatamente dopo il lavaggio del veicolo, aprire e chiudere tutte le porte, il tronco, e in altre parti della vettura con le serrature più volte prima di stazionamento, per evitare blocchi dal congelamento.

Lavare sempre le auto a destra dopo una neve o pioggia. Pioggia e neve raccogliere inquinanti in aria e cadere come pioggia acida che può danneggiare le auto finitura protettiva. Neve e nevischio anche il sale corrosivo strada.

Lavare la parte inferiore della vostra auto spesso durante i mesi invernali in autolavaggi che non utilizzano acqua riciclata.

Evitare di guidare attraverso pozze d'acqua permanenti, che è satura di sale antigelo.

Ogni chip vernice che sono più grandi della punta di una penna deve essere curato immediatamente.

Cera l'auto almeno ogni sei mesi. Metti una buona mano pesante di cera sulla vostra auto prima di colpire le tempeste invernali. Questo pesante cappotto protegge il colore dal sale corrosivo e basse temperature.

Più cere frequenti sono necessari se l'auto è rosso, nero o bianco, perché questi colori sono più suscettibili alle piogge acide e ai raggi UV.

Quando il tempo involtini primavera in giro, trattare l'auto a un lavoro di cera di nuovo bene. Assicurarsi di rimuovere tutti sporcizia della strada e sale al largo della vettura prima di iniziare ceretta.

No comments:

Post a Comment