Thursday, May 6, 2010

Suggerimenti per camping car Piacere

Il campeggio è una delle mie attività preferite e il mio tipo preferito di campeggio camper. Tuttavia, ci sono molti altri tipi di campeggio come base, Campeggio canoa, campeggio camper, roulotte e tende da campeggio Camping cortile posteriore. Indipendentemente dalla modalità di trascorrere il tempo all'aria aperta o quanto tempo spendete fuori di casa, c'è sempre da imparare. Ho compilato una lunga lista di campeggio suggerimenti e questa quota è per camper auto. Ecco i miei consigli preferiti per ottenere il massimo dalla vostra auto campeggio esperienza.

Organizza le tue cose prima di andare. Il principio di base è quello di organizzare e categorizzare le tue cose da "quando" e "quanto tempo" si avrà bisogno. Quando arrivo al campeggio, la prima cosa che faccio è preparare un riparo. Così la mia tenda e tenda ombra sono le più facili pezzi di attrezzi da raggiungere.

Organizza il tuo campeggio. Capire come i veicoli, vento, sole e pioggia entrerà il campeggio. Ad esempio, se il vento viene da occidente, probabilmente si vorrà la tenda e ad ovest cucina di qualsiasi fuoco a ridurre l'impatto del fumo.

Tenere sempre a disposizione un kit di primo aiuto in campo. Tutti in campo dovrebbe sapere dove si trova, avere accesso ad esso e sapere come usarlo. Continuo la mia in bella vista nella mia cucina. Se è bloccato in mio camion, nessuno può arrivare, tranne me.

Ogni campo ha bisogno di una pala. Credo che una pala è lo strumento più importante in campo. Che servirà per gestire il fuoco, livellamento spot sonno e innumerevoli altri usi. Non uscire di casa senza di essa.

Che cosa tenda si dovrebbe utilizzare? Raccomando una tenda che è più grande di quello che pensi hai bisogno. Se il maltempo mette in, avrai un posto fuori degli elementi per la lettura e giochi. La mia tenda è abbastanza grande per due persone, due lettini, due sedie e due cani.

Non c'è niente di male ad avere una lista di controllo. Le cose sono spesso dimenticato: le batterie extra, sacchi spazzatura, asciugamani da cucina, cappellini, materiale di lettura, dormire cuscini, scarpe da trekking e cibo per animali domestici.

Il vostro rapporto più importante campeggio deve essere sempre sul tuo corpo. Non nel vostro pacchetto, non nella vostra tenda o nel proprio veicolo. Ogni volta che si lascia campo sempre un orologio, un fischietto, un telefono cellulare, una torcia ed un coltello sulla tua persona.

Alcune curiosità pulito ho raccolto nel corso degli anni sono: un asciugamano da golf è perfetto per appendere in cucina, perché viene fornito con un gommino, non si può mai avere abbastanza sacchetti di blocco zip, non troverete me campeggio senza un flare - è perfetto per l'illuminazione di legna bagnata, il mio campo sono sedie tavolini attaccato a loro, ho pre-cuocere le patate al forno a casa e riscaldarsi al fuoco in campo, il tempo è bello la mia amaca viene lots di utilizzo.

Camping Car vi permette di prendere qualsiasi cosa con te quando campo. Ma la più importante di tutte è in buona compagnia. Portare con sé amici e parenti. Quando lo fate, non importa se hai le migliori attrezzature o le migliori tecniche, l'unica cosa avrai è il migliore dei tempi. Utilizzare queste informazioni e ti Get It bene la prima volta. All'aperto Scarica

No comments:

Post a Comment