Thursday, January 27, 2011

2005 Corvette LS2 motore da 400 HP

La nuova Corvette ha un motore da 400 cv in modo notevole il nome LS2. Il predecessore era il modello LS1 a soli 350 cv. Questo motore con questa Corvette aerodinamica permette di avere la massima velocità di punta di ogni Corvette, tra cui l'esotico ZR-1 modello dei primi anni 1990. Questo nuovo motore è tutto in alluminio e con il pacchetto Z51, permette la più veloce accelerazione di tutti i modelli attualmente disponibili.

Il team ha esaminato con un 405 cv LS6, ma aveva un sacco di componenti speciali in esso per ottenere tale potenza. Avevano paura che la camma potrebbe essere stato troppo aggressivo per la guida di strada tutti i giorni. Quando il team finito, se ne uscirono con un motore di 400 cv a 6.000 giri / min. Il motore vanta anche serraggio 25 lb-ft superiore rispetto al motore precedente. numeri di coppia di 400 lb-ft a 4.400 giri / min. Ora il motore è più grande. La cilindrata del motore è aumentato da 346 a 364 in cu cu a. Ciò è stato realizzato da un cilindro più grande alesaggio di 101,6 millimetri. Il tratto è rimasto lo stesso di 92 millimetri. Il LS2 utilizza anche un cam ascensore più alto e più forte molle valvole. Un'altra caratteristica del motore è il corpo farfallato è stato aumentato da 75mm a 90mm che permette più aria nel motore. Coppia, tutto questo insieme a nuovi pistoni flat top a una maggiore compressione di 10.9:1 e carburante più veloce la risposta del motore e computer di gestione dei risultati in uno dei motori più avanzati GM mai messo in una macchina.

a 92 millimetri. Il LS2 utilizza anche un cam ascensore più alto e più forte molle valvole. Un'altra caratteristica del motore è il corpo farfallato è stato aumentato da 75mm a 90mm che permette più aria nel motore. Coppia, tutto questo insieme a nuovi pistoni flat top a una maggiore compressione di 10.9:1 e carburante più veloce la risposta del motore e computer di gestione dei risultati in uno dei motori più avanzati GM mai messo in una macchina.

Altre caratteristiche interessanti del layout complessivo del motore inclusa in movimento il motore di 1 "in avanti. 1 "? Che cosa poteva che fare? In realtà, è consentito per un migliore sistema di scarico, che a sua volta ha dato la potenza della vettura di più. Non c'è una potenza più che sufficiente per superare la trazione dei pneumatici posteriori. Ma anche in curva doveva essere considerato nella progettazione del motore. Se l'automobile è in grado di 1.0 + G in curva al massimo, questo è l'equivalente di rotazione del motore sul lato a 45 gradi. Il team ha fatto un vassoio differente derivazione e pickup olio per controllare il sistema di lubrificazione durante la guida grintosa. Ridisegnare inoltre permesso al team di eliminare le "ali di gabbiano" coppa dell'olio dei vecchi modelli lasciando spazio per ulteriori lavori di scarico per ottimizzare ulteriormente il motore.

Ma come ha fatto tutte queste modifiche in vigore il consumo complessivo di gas? La nuova Corvette possono ottenere 23 mpg sulla città combinato EPA / test autostrada. Questo è meglio del 320 cv Porsche 911 a 20 mpg. Dimenticate i 400 CV della Ferrari di Modena a 12 mpg.

Questo nuovo motore è stato completamente riprogettato per gli appassionati di Corvette e mostra un enorme sforzo GM ha messo avanti per questo nuovo modello. Questo è di gran lunga il miglior Corvette mai prodotta.

No comments:

Post a Comment