Wednesday, January 5, 2011

Aste Auto di lusso Veicoli per i bilanci Economia

aste auto lo stanno rendendo più facile che mai per i consumatori di salire in auto dei loro sogni. Come la maggior parte degli americani, probabilmente avete il gusto di lusso, ma piuttosto su un bilancio dell'economia. Con un po 'di ricerca e di pazienza, però, che veicolo di lusso che avete tenuto d'occhio potrebbe essere nel tuo vialetto prima di quanto mai pensato possibile.

Contrariamente alla credenza popolare, le aste di auto non sempre si tratta di rivenditori di auto. Questo fatto poco noto è quello che spinge continuamente gli americani ad acquistare di volta in concessionarie auto e più volte. Provate a immaginare quanti soldi si potrebbero salvare se si bypassato ricarichi enormi del concessionario e acquistati direttamente dalle loro fonti. I consumatori regolarmente risparmio del 60% a oltre il 90% di sconto valore di libro! Questo è un risparmio incredibile che nessun rivenditore potrebbe mai offrire.

La maggior parte di questi veicoli sono i modelli in ritardo con le miglia molto bassa. Alcuni sono ancora in regime di garanzia originale il loro produttore. Così come hanno fatto questi grandi veicoli a finire in asta, vi chiederete? Beh, è davvero molto semplice. La maggior parte sono stati recuperati da banche e altri istituti finanziari in caso di inadempienze sui prestiti. E altri sono stati sequestrati dalle agenzie governative locali e federali. A causa degli enormi costi connessi alla memorizzazione di questi veicoli, è necessario che siano messe all'asta il più rapidamente possibile.

Aste Auto si mette, il consumatore, il controllo. Quando si va in una concessionaria il prezzo di adesivo del veicolo è o ciò che si paga, o il banco ha un certo prezzo in mente che sono disposti ad accettare. Ad un asta di auto, però, di solito esiste una offerta bassa di partenza di $ 100 a $ 500, e gli offerenti di determinare il prezzo finale. Se la ricerca e pianificare di conseguenza, probabilmente si può assistere ad un'asta di un giorno lavorativo lento con offerenti concorrenti molto pochi, e piedi con una grande macchina ad un prezzo incredibile.

No comments:

Post a Comment