Thursday, January 20, 2011

La qualità del carburante diesel non è una questione Una garanzia

Motore diesel disegni cercando di aumentare le prestazioni del motore ha fatto grandi progressi nella fornitura del motore a combustibile nella camera di combustione. motore diesel di oggi è più tranquillo, più regolare e più potente. Ma i proprietari del motore diesel di oggi sono affacciato un fattore importante. La qualità del carburante diesel di oggi non ha avanzato alla stessa velocità come i miglioramenti del motore.

Il gasolio comincia a deteriorarsi, non appena viene prodotta. Entro 30 giorni dalla raffinazione, tutto il combustibile diesel, indipendentemente dalla marca, passa attraverso un processo naturale chiamato re-polimerizzazione e di ossidazione. Questo processo forma vernici e gomme insolubili nel carburante provocando le molecole del carburante per allungare e legano insieme. Questi componenti ora cadere sul fondo del serbatoio del carburante e asfalteni forma conosciuta anche come fanghi diesel. Il carburante comincia a diventare di colore scuro, cattivo odore, e nella maggior parte dei casi le cause motori di fumare. I motori di fumo, perché alcuni di questi cluster nelle prime fasi sono abbastanza piccoli per dimensioni a passare attraverso la filtrazione motore e nella camera di combustione. Aumentando questi ammassi di dimensioni, solo una parte della molecola viene bruciato. Il resto va fuori di scarico come combustibile non bruciato e fumo. Con aumenti delle dimensioni del cluster si comincia a ridurre il flusso di carburante da intasamento dei filtri. I filtri solo affrontare il sintomo e non la causa.

Si calcola che otto su dieci fallimenti del motore diesel sono state direttamente correlate a scarsa qualità e combustibile contaminato. L'accumulo di contaminanti nei sistemi di alimentazione e di serbatoi di stoccaggio possono rapidamente intasare i filtri, con conseguente spegnimento dei motori, pompa del carburante usura e danni al motore diesel.

combustibile da intasamento dei filtri. I filtri solo affrontare il sintomo e non la causa.

Si calcola che otto su dieci fallimenti del motore diesel sono state direttamente correlate a scarsa qualità e combustibile contaminato. L'accumulo di contaminanti nei sistemi di alimentazione e di serbatoi di stoccaggio possono rapidamente intasare i filtri, con conseguente spegnimento dei motori, pompa del carburante usura e danni al motore diesel.

Comprendere che la maggior parte del carburante ha una certa quantità di acqua in esso da condensazione o sfiati. Questa minaccia è necessario che ci rendiamo conto il carico aggiuntivo posto su di gasolio rispetto alla benzina. gli atti della benzina come combustibile solo. Il gasolio, d'altro canto, deve anche raffreddare e lubrificare le parti del sistema di iniezione. Questi pezzi sono costruiti con tolleranze - fino a 0,0 mila due di pollice - e qualsiasi contaminazione mezzi rapida usura parte. Acqua sposta il gasolio. Quando il carburante si sposta usura si verificano perché la lubrificazione è ora assente.

L'acqua che entra nella camera di combustione in risultati danno ancora più grave. Quando si entra in contatto con il calore della camera di combustione (superiore a 2000 ° F), si trasforma immediatamente in vapore ed esplode spesso la punta di un iniettore. Acqua causa la corrosione dei serbatoi, le tubazioni, iniettori, e riduce di molto combustibilità.

Altre aree di interesse comprendono la producono più emissioni di scarico e di effettuare gli standard EPA.

I batteri presenti anche un problema serio. feed batteri azoto, zolfo e ferro, che possono essere presenti nel carburante o nel serbatoio.

Poi ci sono le alghe. Non ci sono assolutamente le alghe in combustibile diesel. Si può avere fungo e la contaminazione microbica, ma non alghe. Questo è un termine improprio per i fanghi diesel. Quindi, se avete una diagnosi di alghe e di aggiungere un biocida, che ha fatto due cose, 1) ha trovato un meccanico che è sbagliato e 2) fatto nulla per risolvere il problema.

combustibile el rispetto a benzina. gli atti della benzina come combustibile solo. Il gasolio, d'altro canto, deve anche raffreddare e lubrificare le parti del sistema di iniezione. Questi pezzi sono costruiti con tolleranze - fino a 0,0 mila due di pollice - e qualsiasi contaminazione mezzi rapida usura parte. Acqua sposta il gasolio. Quando il carburante si sposta usura si verificano perché la lubrificazione è ora assente.

L'acqua che entra nella camera di combustione in risultati danno ancora più grave. Quando si entra in contatto con il calore della camera di combustione (superiore a 2000 ° F), si trasforma immediatamente in vapore ed esplode spesso la punta di un iniettore. Acqua causa la corrosione dei serbatoi, le tubazioni, iniettori, e riduce di molto combustibilità.

Altre aree di interesse comprendono la producono più emissioni di scarico e di effettuare gli standard EPA.

I batteri presenti anche un problema serio. feed batteri azoto, zolfo e ferro, che possono essere presenti nel carburante o nel serbatoio.

Poi ci sono le alghe. Non ci sono assolutamente le alghe in combustibile diesel. Si può avere fungo e la contaminazione microbica, ma non alghe. Questo è un termine improprio per i fanghi diesel. Quindi, se avete una diagnosi di alghe e di aggiungere un biocida, che ha fatto due cose, 1) ha trovato un meccanico che è sbagliato e 2) fatto nulla per risolvere il problema.

Perché c'è così tanto combustibile male?

Il numero uno dei motivi è dovuto alla crescente popolarità del motore diesel e la domanda che accompagna un aumento di più del diesel. Ci fu un tempo in cui il gasolio è rimasto nei serbatoi della raffineria abbastanza a lungo per separare in modo naturale e regolare, consentendo al carburante pulito da ritirare. Ora, con l'aumento della domanda, il gasolio non rimane mai fermo abbastanza a lungo per la risoluzione, e l'acqua ed i solidi sospesi sono passata a te, l'utente.

Il cambiamento nelle tecniche di raffinazione è un altro problema. Al fine di ottenere più prodotti per dollaro, il gasolio è ora in fase di perfezionamento da più parti marginali del barile di petrolio greggio. Il risultato è un prodotto di qualità inferiore, che è intrinsecamente più spessa e contiene più di contaminazione.

In terzo luogo, gli attuali metodi di distribuzione dei carburanti hanno anche un impatto negativo sulla condizione del combustibile al momento della consegna. In molti casi, i mediatori di controllo delle vendite di carburante ai terminali di distribuzione principali e stabilire le date di consegna. Non si sa da quanto tempo che il combustibile è stato nella rete di distribuzione e quante volte è stato trasferito. Raramente questi distributori filtro del carburante come lo storno.

La soluzione: multifunzionale pacchetti diesel additivo e hardware.

Per il vostro singolo veicolo o della flotta il miglioramento della qualità dei carburanti mediante l'uso di additivi e la tecnologia attuale è sempre una buona scelta.

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Poi ci sono le alghe. Non ci sono assolutamente le alghe in combustibile diesel. Si può avere fungo e la contaminazione microbica, ma non alghe. Questo è un termine improprio per i fanghi diesel. Quindi, se avete una diagnosi di alghe e di aggiungere un biocida, che ha fatto due cose, 1) ha trovato un meccanico che è sbagliato e 2) fatto nulla per risolvere il problema.

Perché c'è così tanto combustibile male?

Il numero uno dei motivi è dovuto alla crescente popolarità del motore diesel e la domanda che accompagna un aumento di più del diesel. Ci fu un tempo in cui il gasolio è rimasto nei serbatoi della raffineria abbastanza a lungo per separare in modo naturale e regolare, consentendo al carburante pulito da ritirare. Ora, con l'aumento della domanda, il gasolio non rimane mai fermo abbastanza a lungo per la risoluzione, e l'acqua ed i solidi sospesi sono passata a te, l'utente.

Il cambiamento nelle tecniche di raffinazione è un altro problema. Al fine di ottenere più prodotti per dollaro, il gasolio è ora in fase di perfezionamento da più parti marginali del barile di petrolio greggio. Il risultato è un prodotto di qualità inferiore, che è intrinsecamente più spessa e contiene più di contaminazione.

In terzo luogo, gli attuali metodi di distribuzione dei carburanti hanno anche un impatto negativo sulla condizione del combustibile al momento della consegna. In molti casi, i mediatori di controllo delle vendite di carburante ai terminali di distribuzione principali e stabilire le date di consegna. Non si sa da quanto tempo che il combustibile è stato nella rete di distribuzione e quante volte è stato trasferito. Raramente questi distributori filtro del carburante come lo storno.

La soluzione: multifunzionale pacchetti diesel additivo e hardware.

Per il vostro singolo veicolo o della flotta il miglioramento della qualità dei carburanti mediante l'uso di additivi e la tecnologia attuale è sempre una buona scelta.

Molti pacchetti di carburante diesel additivo affrontare i principali problemi rispetto alla prestazione del combustibile, alcuni per migliorare il risparmio di carburante, lubrificante aumentare, migliorando il flusso freddo, e ad aumentare il numero di cetano. E alcuni solo affrontare la questione della ruggine e corrosione, ma tutti devono essere considerati.

La maggior parte degli additivi per carburanti diesel contengono miglioratori di combustione che rilasciano ossigeno durante la corsa di compressione. Questo permette di combustione di inizio prima, che prevede una più completa combustione del carburante. Una più completa combustione fornisce tutto il potere il combustibile e il motore è in grado di produrre. Come miglioratori di combustione e si ottiene un motore di marcia, un aumento di potenza che migliora il risparmio di carburante e la riduzione delle emissioni di fumo nero.

Cetano è una valutazione delle prestazioni di un carburante diesel, un numero superiore di cetano o numero di cetano indica una maggiore efficienza del carburante. influenze di cetano del combustibile, la durata del fumo bianco dopo l'accensione, prima di guidabilità warm-up, e l'intensità di knock diesel al minimo. Aumentare il numero di cetano di un combustibile e si sono migliorate le prestazioni.

Nei sistemi a gasolio, il combustibile fornisce la lubrificazione per la pompa del carburante e gli iniettori. Un combustibile con scarso potere lubrificante può causare un consumo eccessivo e il guasto prematuro di questi componenti. untuosità migliorare ed estendere la vita del motore.

I carburanti diesel hanno un punto di scorrimento (la più bassa temperatura alla quale un olio o altro liquido si riverserà in determinate condizioni), all'interno della gamma di temperature invernali normali. Come un combustibile si avvicina alla sua punto di scorrimento, i cristalli di paraffina nel combustibile sotto forma di cera che gli impediscono di fluire. additivi Flow-miglioratore modificare i cristalli di cera, l'abbassamento del punto di scorrimento del carburante e di offrire prestazioni migliori quando fa freddo.

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