Saturday, January 29, 2011

2005 Mazda MX Mazdaspeed-5 Miata

Cosa c'è di così grande circa la nuova Miata? Sono stati loro facendo da anni e sono praticamente invariati. Certo, la Miata è una classica vettura sportiva a trazione posteriore e una perfetta distribuzione dei pesi 50:50. Ma Mazda ha introdotto una nuova versione del Miata chiamata Miata Mazdaspeed. Esso ha molte più qualità rispetto allo standard Miata.

È possibile ottenere un top nero panno e sedili in pelle nera con cuciture rosse raffreddare. La vettura ha anche Mazdaspeed spoiler e scudetti. La Miata ottiene ancora 20 mpg nella città e 26 mpg sulla strada. Ha tutte le caratteristiche moderne, anche, come uno stereo 225 watt con un disco sei nel lettore CD changer, telecomando apertura porte, alzacristalli elettrici, e tocca sintonizzatore sottile come una torre d'argento verniciato bretelle rosse e barre stabilizzatrici verniciato. Le pinze sono state verniciate in argento. La vettura pesa solo 2.529 £, che aiuta sempre le prestazioni.

Il motore 1.8 litri è stato aggiornato con un motore turbo e intercooler. Questo 8,5 turbo boost psi dà la Miata 178 CV rispetto alla base 142 cv. Hanno accoppiato questo potere con un breve lancio sei velocità di trasmissione manuale e una nuova frizione pesante alimentando una coppia di rilevamento differenziale a slittamento limitato. La sospensione è stata accordata ulteriormente con molle più rigide e ammortizzatori tornato a gas Bilstein. Con tutti questi miglioramenti, è stato anche necessario per rendere il bar più grande influenza, sia nella parte anteriore e nel posteriore. Aggiungete un po 'i freni ABS e cerchi da 17 "e standard EBD - Electronic Brakeforce Distribution - e hai un pacchetto di gestione per complimentarmi con la nuova centrale.

0-60 in soli 6,7 secondi. Lo standard Miata può fare a 60 in 8,1 secondi. Ma ottenere questo - la Miata Mazdaspeed è solo circa $ 900 più di un LS analogamente attrezzate Miata con la velocità di sei. Per il turbo, intercooler, e aggiornamenti di sospensione, $ 900 è un piccolo prezzo da pagare per le prestazioni molto di più. Infine, Mazda ci ha dato la Miata.

No comments:

Post a Comment