Monday, January 3, 2011

Scopri modi ottenere i dati di combustibile Right Before It's Too Late

Sapete perché la tua lettura del contatore auto è potrebbero non mostrare il chilometraggio corretto carburante?

Si può essere di tutto per aumentare la distanza in miglia del gas della propria auto, ma quando non si sa come ottenere la migliore lettura possibile chilometraggio della vostra auto, poi tutto il resto è inutile.

Con questi consigli, sarete sicuri di ottenere la migliore distanza in miglia di gas lettura possibile dire quando qualcosa non va con l'auto. Questo articolo vi darà alcuni suggerimenti è possibile utilizzare per un miglior controllo del vostro consumo di consumo di carburante dell'auto.

Su una bella serata, un abbonato del mio mi ha scritto la seguente,

"Cara Sunny,

Ho comprato la mia prima auto, una Nissan Sunny 130 Y, tre mesi fa, funziona molto bene e non ho più avuto grossi problemi da allora. Ma io sono curioso di vedere il suo consumo di carburante. Che possono essere misurati senza sofisticati dispositivi elettronici, così ho potuto imparare a cominciare gas chilometraggio aumento della mia auto in modo più efficiente?

Quali sono i metodi di un profano come me può essere utilizzato per misurare il consumo di carburante?

Janice "

Ad essere sinceri, il consumo di carburante è molto variabile. Tutto dipende dal modo in cui guidi la tua auto, la vostra auto fanno, e il tipo di condizione di traffico che incontra. Queste circostanze influire sul rendimento effettivo di carburante della vostra auto.

Per esempio, se si guida soprattutto nelle zone urbane, dove vedrete un sacco di traffico, si rischia di perdere soldi su gas molto di più rispetto a quando si crociera lungo l'autostrada.

Ho detto abbastanza, il risparmio di carburante subirà quando sei bloccato nella marmellata. inizia coniglio Jack e di frenata improvvisa del veicolo può contribuire al tuo consumo di carburante aumentato. Tutti questi fattori non possono contribuire alla tua modi per risparmiare carburante.

Ecco il mio suggerimento per misurare il consumo di carburante del veicolo e per ottenere la migliore possibile lettura del gas chilometraggio della vostra auto.

In primo luogo, si dovrebbe iniziare a riempire il serbatoio del veicolo fino all'orlo e poi regolando il contachilometri a zero. Che si poteva fare solo ripristinando il metro.

la mia volontà soffrono quando sei bloccato nella marmellata. inizia coniglio Jack e di frenata improvvisa del veicolo può contribuire al tuo consumo di carburante aumentato. Tutti questi fattori non possono contribuire alla tua modi per risparmiare carburante.

Ecco il mio suggerimento per misurare il consumo di carburante del veicolo e per ottenere la migliore possibile lettura del gas chilometraggio della vostra auto.

In primo luogo, si dovrebbe iniziare a riempire il serbatoio del veicolo fino all'orlo e poi regolando il contachilometri a zero. Che si poteva fare solo ripristinando il metro.

Avanti il veicolo, fino ad almeno i due terzi del serbatoio è stato utilizzato prima di compilare di nuovo. Durante questo tempo, si prega di prendere nota della quantità di carburante si sta riempiendo contro la distanza che è stata raggiunta dopo l'ultima volta che hai ricaricato.

Il consumo di carburante, in chilometri per litro, è calcolato dividendo la lettura sul misuratore del viaggio da parte la quantità di carburante che si è riempito.

Sulla base della mia esperienza, è meglio che tu media i risultati, ripetendo le stesse procedure e prendere misure su un paio di settimane per ottenere la media del personaggio più consumi per il vostro veicolo.

Alcuni produttori di auto di Stato le cifre del consumo di carburante delle autovetture nel manuale. Si prega di essere consapevole del fatto che queste cifre sono state ottenute in condizioni di prova rigorosa e di sorveglianza e anche su un fondo stradale quasi perfetto.

Quindi non essere allarmato quando si nota la varianza del risultato effettivo consumo di carburante si ottiene con le cifre dei produttori '.

Per scoprire veramente il vostro effettivo consumo di carburante delle autovetture e per diagnosticare eventuali calo improvviso di rendimento del combustibile, si dovrebbe tenere traccia dei tuoi consumi regolarmente in quanto è il modo migliore e più sicuro di dire quando qualcosa sta succedendo con la vostra auto.

Una volta che hai capito quanto sia facile tenere traccia del vostro consumo di carburante auto, si dovrebbe essere sul vostro modo di prendere seriamente in considerazione alcune delle strade che si possono fare per aumentare la distanza in miglia del gas anche quando si è di pompaggio di gas nelle stazioni di gas.

Credetemi, non tutti sono a conoscenza di alcune delle cose che potreste fare per ricaricare il chilometraggio supplementare del gas.

No comments:

Post a Comment