Monday, January 31, 2011

Il nuovo camion da Honda: Ridgeline

La Honda è Ridgeline camioncino nuova Honda sul mercato. Utilizza unibody Honda grande piattaforma del veicolo, condiviso con il Acura MDX e Honda Odyssey. E 'alimentato da un tutto in alluminio 255 CV 3.5 L V6 abbinato ad un cambio automatico a 5 marce, con trazione integrale capace di traino 5.000 £. Il Ridgeline sarà il primo camioncino con una sospensione completamente indipendenti.

Alcune delle caratteristiche più innovative del Ridgeline sono le sue portellone posteriore, che può piegare verso il basso o verso il lato della cerniera, e un 8.5 piede cubico "tronco-Bed" sotto il pianale del camion. Il letto è integrato con il corpo, simile al Chevrolet Avalanche. Il Ridgeline è dotato di ABS e airbag laterali a tendina di serie.

Il letto è 49,5 "x 60" con il portellone posteriore in su. Con il portellone in basso, si ottiene 49,5 "x 79". E ricordate, il portellone anche oscillazioni di lato in modo da poter accedere facilmente il tronco in-letto. Il portellone posteriore è progettato per supportare 300 libbre. Durante la guida. L'acciaio composito rinforzato resiste letto ammaccature e la corrosione. Un'altra valida caratteristica sono stati ampia cravatta bassi nei letti e le luci di carico diverse.

caratteristiche standard includono il traino Predisposizione 4 pin e 7 pin, con un regolatore del freno. radiatore per carichi pesanti, lo sterzo più freddo di alimentazione e raffreddamento trasmissione mantenere le cose fresche quando il lavoro comincia. Enorme 4 freni a disco volante aiutare a fermare più rapidamente con l'aiuto della distribuzione elettronica della frenata (EBD). Tutto il concessionario deve fare è installare il gancio e finimenti.

L'8 "di altezza da terra funziona bene con le sospensioni a 4 ruote indipendenti. Sì, tutte e 4 le ruote. Inaudito in un camion, ma questa è una Honda. Volevano che il loro camion per infondere fiducia negli angoli e una stalla, si sentono rispondere mantenendo la qualità di marcia. Il telaio scatola chiusa e il corpo a posto significa che questo camion è duro e pronto a lavorare.

Il controllo di trazione è di serie insieme a un differenziale posteriore autobloccante per le condizioni di trazione estremamente basse. Si può rimanere bloccata con una semplice pressione di un tasto fino a 18 mph. Insieme con il controllo di trazione, si ottiene il controllo di stabilità chiamato Vehicle Stability Assist. Questo risolve i vostri problemi in curva prima ancora di diventare un problema.

fare è installare il gancio e finimenti.

L'8 "di altezza da terra funziona bene con le sospensioni a 4 ruote indipendenti. Sì, tutte e 4 le ruote. Inaudito in un camion, ma questa è una Honda. Volevano che il loro camion per infondere fiducia negli angoli e una stalla, si sentono rispondere mantenendo la qualità di marcia. Il telaio scatola chiusa e il corpo a posto significa che questo camion è duro e pronto a lavorare.

Il controllo di trazione è di serie insieme a un differenziale posteriore autobloccante per le condizioni di trazione estremamente basse. Si può rimanere bloccata con una semplice pressione di un tasto fino a 18 mph. Insieme con il controllo di trazione, si ottiene il controllo di stabilità chiamato Vehicle Stability Assist. Questo risolve i vostri problemi in curva prima ancora di diventare un problema.

I pneumatici sono dotati di sistemi di monitoraggio della pressione dei pneumatici che saranno presenti in tutti i veicoli molto presto (il mandato del governo). Gli airbag sono tutti in giro in frontali, laterali, laterali ea tendina. Essa si limita ad implementare ciò che è necessario a seconda del tipo di incidente. Queste le caratteristiche di sicurezza con ABS fanno di questo uno dei più sicuri camion sulla strada.
Ci sono tre livelli di allestimento a partire dalla RT, RTS e la RTL lusso. È possibile ottenere i sedili in pelle riscaldati e un tetto lunare. Questi servizi sono stati solo pensiero di essere a disposizione in auto. Questo camion è disponibile anche il sistema di navigazione, HomeLink, e una nascosta nel cruscotto cd changer.

I 22 litri del serbatoio è ampio per la città 16 MPG e 21 MPG autostrada stime chilometraggio EPA. I sei combinazioni di colori vengono con 3 scelte interne. Le opzioni includono un extender letto, fanale posteriore "contorno", paraurti cromati, cerchi da 17 ", le protezioni laterali, portapacchi, parafanghi, pedane e un pacchetto di traino di cui sopra. Ho visto anche duro tonneau cover-bloccaggio per il letto, e divisori in tronco-letto. C'è una guardia pennello grande per il paraurti anteriore disponibile per te off road.

Tutto sommato, sembra essere un buon e ben pensato camion da Honda. Dai un'occhiata alle mie foto della Ridgeline Honda al Salone dell'auto sul mio sito.

No comments:

Post a Comment