Tuesday, January 25, 2011

Petrolio straniero, industria automobilistica, ibridi e veicoli a celle a combustibile: Exposed

Può il nostro impennata dei prezzi del gas e la dipendenza dal petrolio straniero rivelarsi una benedizione sotto mentite spoglie?

Sembra che il modo più efficace per raggiungere i consumatori è attraverso il nostro portafoglio. Ancora una volta siamo indignati a prezzi elevati del carburante e qualcosa di impegnativo da fare su di esso.

L'industria dell'auto ha la tecnologia per costruire auto basso consumo di carburante, ha avuto molto di questa tecnologia per decenni, ma non ha sviluppato questa tecnologia in veicoli di massa redditizio commercio. Perché? Perché il consumatore non ha richiesto. Non importa cosa, l'industria automobilistica è e sarà sempre guidato consumatore.

Fintanto che il consumatore continua ad acquistare ciò che l'industria sta mettendo fuori, si continuare a costruire quello che stanno costruendo. Certo, a causa di controlli delle emissioni e standard di chilometraggio più elevato nel corso degli anni abbiamo ora minori emissioni nocive e migliore distanza in miglia di quanto abbiamo fatto venti anni fa. Mentre questo è stato un ottimo inizio, non possiamo lasciare che diventano un punto di arresto.

Diamo sguardo realistico a dove siamo oggi e come noi, in quanto consumatori, può aiutare a garantire un costo più efficiente e futuro più sano per noi stessi, i nostri figli e le generazioni a venire. Ora abbiamo le auto ibride che forniscono l'efficienza del carburante molto migliore e meno inquinanti, e di veicoli a celle a combustibile che non usano la benzina e non producono emissioni nocive.

Entrambi i veicoli a celle a combustibile ibrido e sono attualmente utilizzati nei sistemi di trasporto di massa in molte UScities selezionato così come in Canada e Germania, che comprendono gli autobus della città di transito, i taxi e veicoli di consegna come UPS.

Veicoli militari - Nel mese di aprile, l'esercito americano ha preso in consegna la modifica delle celle a combustibile Chevrolet Silverado, che è in grado di generare 188 kW e 317 piedi-libbre di coppia, o semplicemente la coppia generata dal motore GM 5,3 litro V-8 motore. Questa è la prima volta che il veicolo è stato guidato in California. Verrà consegnata ai Marines di Camp Pendleton, in California, alla fine di quest'anno per la dimostrazione e la valutazione.

"Questo veicolo ha trascorso gli ultimi mesi che garantiscono un servizio di tipo civile-a Ft. Belvoir, in Virginia dove i soldati dell'esercito sono stati valutarne le prestazioni e l'apprendimento di prima mano sulle celle a combustibile e idrogeno", ha detto il Dott. McClelland, direttore Tank-Automotive Ricerca, Sviluppo e Centro di Engineering (TARDEC) della US Army.

Entrambi i veicoli a celle a combustibile ibrido e sono attualmente utilizzati nei sistemi di trasporto di massa in molte UScities selezionato così come in Canada e Germania, che comprendono gli autobus della città di transito, i taxi e veicoli di consegna come UPS.

Veicoli militari - Nel mese di aprile, l'esercito americano ha preso in consegna la modifica delle celle a combustibile Chevrolet Silverado, che è in grado di generare 188 kW e 317 piedi-libbre di coppia, o semplicemente la coppia generata dal motore GM 5,3 litro V-8 motore. Questa è la prima volta che il veicolo è stato guidato in California. Verrà consegnata ai Marines di Camp Pendleton, in California, alla fine di quest'anno per la dimostrazione e la valutazione.

"Questo veicolo ha trascorso gli ultimi mesi che garantiscono un servizio di tipo civile-a Ft. Belvoir, in Virginia dove i soldati dell'esercito sono stati valutarne le prestazioni e l'apprendimento di prima mano sulle celle a combustibile e idrogeno", ha detto il Dott. McClelland, direttore Tank-Automotive Ricerca, Sviluppo e Centro di Engineering (TARDEC) della US Army.

Il primo singolo Fuel Cell Vehicle Cliente

California Hydrogen Highway - La famiglia Spallino, che vivono nella zona di Los Angeles, sarà tra i primi individui di iniziare utilizzando il primo della California Hydrogen Highway stazioni di rifornimento, di infrastrutture in tutto lo stato costruire fuori corso per offrire accesso stazione di rifornimento di idrogeno a privati. Governatore della California Arnold Schwarzenegger ha annunciato l'impegno dello Stato a favore di un autostrada dell'idrogeno nel mese di aprile di quest'anno, la creazione di un partenariato pubblico e privato per la costruzione della California Hydrogen Highway entro il 2010

Nel progetto di Chino, Hyundai Tucson e Kia Sportage SUV, alimentato da celle a combustibile prodotto da UTC Fuel Cells, opererà tutto il sud della California e presso la stazione di rifornimento di idrogeno ChevronTexaco. Di particolare importanza è la produzione in loco di idrogeno dal gas naturale. Il gas naturale, con una infrastruttura di distribuzione esistente, è fondamentale per il passaggio finale per l'economia dell'idrogeno. Questa stazione avrà anche la capacità di futuro di convertire altre fonti di combustibile rinnovabile, come l'etanolo, in idrogeno per il rifornimento di veicoli a celle a combustibile.

No comments:

Post a Comment