Sunday, January 23, 2011

Hydrogen Fuel Cells

Come un sacco di fonti energetiche alternative, le celle a idrogeno sono una tecnologia relativamente nuova che è stato originariamente sviluppato per il programma spaziale.

In effetti sono simili alle batterie nel senso che producono energia elettrica mediante una reazione chimica combinata con una carica elettrica. La differenza con le batterie è che il potere è solo prodotto, mentre la cella a combustibile viene alimentato con idrogeno. Potete trovare informazioni più approfondite sul loro funzionamento sul nostro sito.

La quantità di energia elettrica la pila a combustibile produce dipende dalla grandezza della cella così come la velocità di flusso dell'idrogeno. La reazione chimica tra l'idrogeno e l'aria produce energia elettrica, acqua e calore.

Il calore emesso da una cella a combustibile, tuttavia, è abbastanza basso se confrontato con altre fonti energetiche come i combustibili fossili.

Ci sono diversi vantaggi delle celle a combustibile a idrogeno più di altri alimentatori. Prima di tutto sono pulito - l'unica da prodotti sono acqua e un po 'di calore.

In secondo luogo, esse sono molto efficienti. I motori a benzina, per esempio, funzionano ad un tasso di efficienza di circa il 20%. Le celle a combustibile hanno un tasso di rendimento tra il 45% e il 53%.

celle a combustibile idrogeno può essere utilizzato ovunque elettricità è necessaria. Dal momento che la loro dimensione è scalabile che può essere fatto abbastanza piccolo per alimentare un lettore MP3 o grande abbastanza per alimentare una città. Possono anche essere utilizzato per fornire moto rotatorio di potenza per veicoli.

L'industria automobilistica sta cercando in celle a combustibile in sostituzione del motore a combustione interna. Se sono diventati popolari, le auto alimentate con celle a combustibile ridurrà la nostra dipendenza dal petrolio e ridurre l'inquinamento.

celle a combustibile a idrogeno sono stati installati per fornire energia per gli edifici industriali e addirittura interi quartieri.

Le celle a combustibile sono tenuti a sostituire il petrolio come fonte di energia entro 50 a 100 anni. Hanno ampio di applicazioni commerciali e sociali. Essi potrebbero essere utilizzati per portare energia elettrica per insediamenti remoti in tutto il mondo, nonché per fornire una fonte di energia rinnovabile per i dispositivi portatili.

Il sostegno del governo e di interesse commerciale ha garantito il successo di questa fonte energetica sostenibile e pulita.

Tutto questo può sembrare grande, ma vi è una cattura. Abbiamo bisogno di energia per produrre idrogeno. Al momento la fonte energetica più utilizzata per la produzione di idrogeno che sono i combustibili fossili.

Quindi, celle a combustibile sono certamente un'opzione, ma avremo bisogno di un sacco di ricerca in più per trovare il modo di produrre l'idrogeno in modo sicuro abbiamo bisogno.

1 comment:

  1. A lot of people think they need a BMS along with a LiFePO4 battery pack, but the only thing it is doing is damage the cells ! used car lot las vegas

    ReplyDelete