Tuesday, January 11, 2011

Moto Catene manutenzione semplificata

Perché dovremmo preoccuparci di mantenere le catene? - Semplicemente perché una catene di moto ben tenuta si può salvare dai guai in futuro.

catene stretto è faticoso non solo per le parti del motociclo di altri, ma alla stessa catena. Inoltre, anche le catene strette può ulteriormente risultato di costosi danni alla tua moto. Da un lato, le catene allentato può provocare a pignone usura o peggio - un incidente terribile!

La condizione migliore catena, quindi, è quella che è regolata e lubrificata. Si prolunga la vita delle catene. A parte questo, aiuta a trasmettere energia senza problemi. Così, rende la vostra guida fluida e confortevole.

Regolazione e lubrificazione delle catene è un lavoro sporco. Tuttavia, può essere meno sporca e tempo. In realtà, non può richiedere 15 minuti per risolvere il problema. Naturalmente questo è se si sa esattamente cosa fare.

Come semplice e veloce si può gestire la cosa dipende dal tipo di moto hai. Tuttavia, la regola è: prendere il gioco excess dalla catena, senza strafare, assicurarsi che la ruota posteriore rimane più o meno direttamente nel processo, e mantenere la catena leggermente oleata, di nuovo senza affogarla.

Come mantenere e fare piccole riparazioni sono discussi nei manuali del proprietario. Per fare il boot, i bulloni solo che si dovrebbe avere a toccare sono l'asse posteriore. A volte è i bulloni che fissano le pinze assi e le viti di regolazione se nel caso la tua moto che ha. Basta consultare i manuali o si costruttori bici in caso di dubbio.

Se tu conoscessi la tua tensione è già a destra, nip su tutti i bulloni di nuovo. Si ricorda che i bulloni e morsetti asse asse di solito richiedono un sacco di forza. Al contrario, le viti di regolazione e la forza bisogno di te come dolce. Se non siete sicuri di quanta forza di esercitare, consultare l'esperto in materia.

Per mantenere la bici lontano da sporcizia, più di avere una fornitura costante e diminutivo di olio, lubrificante è necessario. Alcuni O-ring esigenze di lubrificazione esterna al fine di ridurre l'attrito sulla ruota dentata per mantenere la temperatura bassa. Il modo più pratico è quello di utilizzare spray lubrificante.

Se la catena è già regolata e lubrificata, è ora possibile guidare duro e selvaggio. Tuttavia, se si viaggia sempre in strada sterrata, umido e molto ruvida, per un lungo periodo le probabilità sono le tue catene possono essere bisogno di extra-attenzione. Inoltre, quelle moto che sono pesanti e di utilizzare un sacco di cavalli hanno bisogno di un controllo settimanale.

t, nip su tutti i bulloni di nuovo. Si ricorda che i bulloni e morsetti asse asse di solito richiedono un sacco di forza. Al contrario, le viti di regolazione e la forza bisogno di te come dolce. Se non siete sicuri di quanta forza di esercitare, consultare l'esperto in materia.

Per mantenere la bici lontano da sporcizia, più di avere una fornitura costante e diminutivo di olio, lubrificante è necessario. Alcuni O-ring esigenze di lubrificazione esterna al fine di ridurre l'attrito sulla ruota dentata per mantenere la temperatura bassa. Il modo più pratico è quello di utilizzare spray lubrificante.

Se la catena è già regolata e lubrificata, è ora possibile guidare duro e selvaggio. Tuttavia, se si viaggia sempre in strada sterrata, umido e molto ruvida, per un lungo periodo le probabilità sono le tue catene possono essere bisogno di extra-attenzione. Inoltre, quelle moto che sono pesanti e di utilizzare un sacco di cavalli hanno bisogno di un controllo settimanale.

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