Wednesday, January 19, 2011

In caso di vetture hanno cavi audio high-end?

Per anni è stato ben capito in casa che i cavi audio può avere un impatto enorme su un sistema audio, sia buoni che cattivi. Scegliere i cavi giusti e ci si può aspettare un sistema per venire alla vita. Scegli mal progettati cavi, e si può sempre chiedere perché non si può ottenere il sistema per venire alla vita.

Car audio tuttavia, è stata una storia diversa. Mentre molte aziende offrono ancora coassiali cavi di interconnessione, la maggior parte si sono resi conto che la progettazione di base doppino offre reiezione del rumore di gran lunga migliore di un veicolo. E poi ... Nulla. Tutto qui. L'innovazione sembra aver colpito un muro di mattoni a doppino ritorto di interconnessione in car audio. Questo fa sorgere una domanda: in caso di vetture hanno cavi High End Audio?

Per cominciare, facciamo brevemente tornare a casa audio. Dopo molti anni di combattere una battaglia in salita, l'idea che i cavi di fare la differenza è diventata una ideologia mainstream tra gli audiofili. Ma non è solo audiofili che può sentire la differenza. In effetti, in nostri test, le differenze possono essere ascoltato dalla portata di tutti, anche su sistemi audio molto modesto. Ci vuole solo la volontà di scartare alcun preconcetto e di fatto ascoltare musica.

Così, se i cavi di fare la differenza in audio home, c'è un motivo per cui non dovrebbe importare audio in auto? La rapida risposta è no. Di seguito vengono descritte alcune delle ragioni per cui i cavi questione altrettanto, se non di più, in car audio.

ngness di scartare alcun preconcetto e di fatto ascoltare musica.

Così, se i cavi di fare la differenza in audio home, c'è un motivo per cui non dovrebbe importare audio in auto? La rapida risposta è no. Di seguito vengono descritte alcune delle ragioni per cui i cavi questione altrettanto, se non di più, in car audio.

- Lunghezza cavi - cavi più lunghi solito fanno più danni Sonic

Molte persone sono sotto l'impressione che car audio utilizza cavi più corti di audio a casa, e quindi non è necessario preoccuparsi di cavi ad alta fedeltà. Questo è completamente errato. Mentre la lunghezza tipica di interconnessione in un sistema home audio è di circa 1 metro, veicoli utilizzano spesso 5 o 6 metro di interconnessione per mettere amplificatori nel bagagliaio. In termini di cavi di potenza, car audio quasi sempre utilizza cavi più lungo del 6-8 piedi utilizzato in gran parte delle configurazioni home audio.

- Ambiente - Cavi sono influenzati dal loro ambiente

I veicoli rappresentano un ambiente molto più impegnativo per i cavi di sistemi di home audio. Due tipiche fonti di rumore nei cavi sono Electro-Magnetic Interference (EMI) e interferenze radio frequenza (RFI). Nei veicoli, l'intero chassis è spesso utilizzata come percorso di ritorno a terra. Questo permette di rumore da componenti auto, come l'alternatore di essere inserito nella cavi audio via EMI. In termini di RFI, a meno che la schermatura viene utilizzato, i cavi più lunghi in auto agirà come antenne e tirare in più rumore. Una terza fonte di rumore in un veicolo è vibrazione. Questo naturalmente è di gran lunga peggiore di un veicolo che in un sistema di casa. Pear Cable è la prima azienda a portare un cavo audio per auto che virtualmente elimina i rumori causati dalle vibrazioni del cavo. L'attuale tecnologia TRIBODeadÔ in argento Comizio Interconnect è uno strato di plastica elettricamente conduttivo che impedisce statico cariche elettriche, provocate dalle vibrazioni, da costruire nel cavo.

di cavi di potenza, car audio quasi sempre utilizza cavi più lungo del 6-8 piedi utilizzato in gran parte delle configurazioni home audio.

- Ambiente - Cavi sono influenzati dal loro ambiente

I veicoli rappresentano un ambiente molto più impegnativo per i cavi di sistemi di home audio. Due tipiche fonti di rumore nei cavi sono Electro-Magnetic Interference (EMI) e interferenze radio frequenza (RFI). Nei veicoli, l'intero chassis è spesso utilizzata come percorso di ritorno a terra. Questo permette di rumore da componenti auto, come l'alternatore di essere inserito nella cavi audio via EMI. In termini di RFI, a meno che la schermatura viene utilizzato, i cavi più lunghi in auto agirà come antenne e tirare in più rumore. Una terza fonte di rumore in un veicolo è vibrazione. Questo naturalmente è di gran lunga peggiore di un veicolo che in un sistema di casa. Pear Cable è la prima azienda a portare un cavo audio per auto che virtualmente elimina i rumori causati dalle vibrazioni del cavo. L'attuale tecnologia TRIBODeadÔ in argento Comizio Interconnect è uno strato di plastica elettricamente conduttivo che impedisce statico cariche elettriche, provocate dalle vibrazioni, da costruire nel cavo.

- E 'Solo per qualità del suono Home Audio o ha un posto nel Car Audio Troppo?

Alcune persone pensano che un sistema audio car audio non sarà mai buono come un sistema home audio, e quindi cavi ad alta fedeltà sono uno spreco di denaro in una macchina. Questa è una conclusione errata. L'esperienza di ascolto di musica nel proprio veicolo durante la guida in autostrada è unico e non può essere replicata in ambiente home audio. La linea di fondo è qui che molte persone spendono più tempo ad ascoltare il loro sistema car audio di un sistema di home, e vogliono che sia il meglio che si può. Le caratteristiche di cattivo cavi audio (fatica d'ascolto, il realismo poveri, troppo alti luminosi, o il rumore generale) saranno tutti ancora udibile in un sistema di car audio. Proprio come l'audio a casa, i cavi di sbagliato nel vostro veicolo ucciderà l'esperienza di ascolto.

Alla fine della giornata, molte persone vogliono un suono di qualità nei loro veicoli. Se si sta installando un sistema di post-vendita nel veicolo e ti interessa la qualità audio, è necessario preoccuparsi di cavi. Se siete interessati solo ad avere il più forte auto, senza riguardo per la precisione, quindi cavi audio ad alta fedeltà probabilmente non sono per voi. Altrimenti, semplicemente non ha senso a sborsare fior di quattrini gli amplificatori e altoparlanti, solo per collegare il tutto con filo mediocre. gli appassionati di car audio sono altrettanto gravi, come gli appassionati di home audio, e ora c'è finalmente una società via cavo che è grave a servire i loro bisogni.

No comments:

Post a Comment