Wednesday, May 2, 2012

Auto piccole facendo un grande Splash In Nord America.

È stato un po' dal momento che il mercato automobilistico sub-compatte ha raccolto tale attenzione nel Nord America. I nostri amici in Europa hanno sempre saputo le virtù delle piccole vetture. Ma qui in Nord America, SUV hanno dominato parcheggi al molo 1 locale per più di un decennio. Tuttavia come attuali prezzi di gas pollici avanti e con prezzi futuri alla ricerca incerta (e da incerto intendo che certamente stanno andando essere superiore oggi) sempre più persone stanno comprando auto piccole, consumo di carburante. Recentemente abbiamo visto un sacco di attività nel segmento. Toyota ha introdotto la Yaris, Hyundai ha rivisto in modo significativo l'accento, Kia ha aggiornato il Rio, Honda ha appena introdotto la Fit e Nissan introdurrà il viceversa nel maggio di quest'anno. E non dimentichiamo Scion con xA e xB.


Avendo un'auto nel mercato sub-compatte ha un senso per una serie di motivi. In primo luogo, introduce nuovi, giovani acquirenti alla marca. Se la loro esperienza è buona ' ll bastone con la marca come essi crescono e muoversi su un veicolo di dimensioni maggiore. Toyota, Honda, Hyundai, Kia, Nissan, Volkswagen, Mazda e gli altri tutti, ha ottenuto il loro inizio nel mercato auto sub-compatte. In secondo luogo, esso fornisce una rete di sicurezza durante le diminuzioni economiche. Se i prezzi del gas aumentano in modo imprevisto, la reazione istintiva è quello di ottenere un veicolo piccolo, più efficiente del carburante. E queste vetture sono il consumo di carburante. La nuova Honda Fit ad esempio, ottiene una stima 33 miglia per gallone in città, 38 mpg sulla strada.


Ma queste sono non visualizza un pony. L'efficienza del carburante di là di essi offrono prestazioni rispettabile. Toyota Yaris ha 106 cavalli che non può sembrare molto, ma il ribaltamento delle scale a solo 2315 libbre, esso ha un rapporto potenza-peso vicino a quello del 220 cavalli Hummer H3. E queste vetture possono trasportare qualsiasi cosa. Con i sedili posteriori fino, la Honda Fit può ingoiare 21,3 metri cubi di attrezzi. Una Ford Crown Victoria di confronto può contenere 20,6 piedi cubici, vale la pena di carico nel baule.


I domestici non hanno investito molto in questa classe, di recente, se mai. Chevrolet Aveo è essenzialmente un re-badged Daewoo e non offre il livello di raffinatezza, come gli altri. La Ford Focus è più grande e più costosi, come il nuovo per ' 06 Dodge Caliber. Ma con l'incertezza dei prezzi del gas e la crescente concorrenza nel segmento, GM, Ford e DaimlerChrysler sarebbe saggio da offrire competitivo che offre in questo segmento e introdurre gli acquirenti prima volta ai loro rispettivi marchi. Per la maggior parte dei produttori, avendo competitiva auto sub-compatte è cresciuta il business e creato la fedeltà alla marca, qualcosa che la gente a Detroit sono state cercando di fare ora per un po'.

No comments:

Post a Comment