Sunday, May 20, 2012

Auto Sales Training

La formazione alla vendita automobilistica, lezioni su rapporto costruzione e vitale come è per la vita di una concessionaria auto successo abbondano. Ma quanti venditori in realtà ricorda o applicano quello hai imparato? Più e più ancora una volta, esso è stato dimostrato che il livello di comprensione e applicazione del rapporto costruire basi separerà i venditori di successo da coloro che sono appena bene a che cosa fanno.


Venditori di maggior successo non reinventare la ruota. Invece, studiare gli esempi degli altri che hanno avuto successo e semplicemente duplicare loro tecniche. Ciò consente di risparmiare tempo e permette loro di muoversi verso il loro obiettivo.


Sono pronto a trasformare le vostre vendite da mediocre a magnifico utilizzando tecniche di rapporto-costruzione? Ecco alcune idee per iniziare.


Non è necessario sacrificare il beneficio del cliente per fare una vendita. Ad esempio, l'ascolto è il blocco di costruzione base di qualsiasi rapporto duraturo e proficuo. Se un cliente non pensa che state ascoltando, essi saranno meno probabile che desidera trascorrere del tempo con voi e meno propensi ad acquistare da voi come risultato. Si deve mostrare al cliente che capire ciò che una decisione emotiva che stai facendo e guadagnare la loro fiducia nel tempo.


Essere orgogliosi di quello che fate. Approfittare di ogni occasione per mostrare al cliente quanto sapete circa l'industria e i suoi prodotti. Presentarsi non tanto come qualcuno che vuole la vendita, ma come un esperto nel vostro campo; qualcuno il cliente può stare tranquillo venuta a in qualsiasi momento.


Una volta che avete costruito un rapporto, è il momento per completare le 5 fasi che si muovono più vicino al raggiungimento della vendita, conosciuto anche come il principio di AIDA:


1. Si deve in qualche modo ottenere l'attenzione del potenziale cliente
2. Si deve puntiglio interesse del cliente potenziale mostrando il prodotto in una luce attraente
3. È necessario creare un desiderio nella mente del cliente potenziale per il prodotto
4. È necessario eseguire il backup i punti positivi del prodotto con qualche forma di prova
5. Si deve ispirare il potenziale cliente di intervenire e di acquistare il prodotto


Anche se le tue tecniche non hanno lavorato immediatamente, verrà piantato un seme che il cliente sarà difficile ignorare. Ma non lasciate che germinano per troppo tempo! Mantenere regolari contatti con il cliente, fare voi stessi completamente accessibile tramite telefono cellulare, e-mail o la concessionaria. Incoraggiateli a fissare un appuntamento con lei. Non farlo potrebbe inviare loro direttamente nelle braccia del vostro concorrente.


Prima della nomina, dovrebbe fare il vostro lavoro ed essere pronti per rispondere ai bisogni del cliente. Consentire loro di comunicare e mai e poi mai correre una vendita. Invece, fare domande che verranno aiuteranno a servirli meglio. Scoprire le loro motivazioni per volere di una vettura migliore. Se il tempo o denaro è la questione, riprogrammare la nomina. Questo farà sì che non si sentono pressione ad acquistare qualcosa subito e ti darà tempo di pensare a come hai intenzione di chiudere la vendita.


Non importa che cosa succede, è necessario rendere sicuri che il vostro cliente capisce assolutamente ogni singolo vantaggio del veicolo che si sta cercando di vendere loro al 100%. Questo può essere un dato per molti venditori, ma si sarebbe sorpreso a quanti più effettivamente mancarlo!


Se fate una promessa al cliente, tenerlo. Seguito è di vitale importanza e andrà un lungo cammino da mostrando loro si cura. Non supporre che un cliente avrà su di esso, se non si chiama o dare loro un heads-up di qualcosa; essi non. Quando il cliente è pronto, andare con il vostro intestino; da ora, si dovrebbe essere confortevole abbastanza con il vostro cliente di sapere come si sarebbe meglio rispondere a qualunque sia tecnica di chiusura.


Infine, se si verifica un problema, optare per spiegare al cliente perché si è verificato il problema, piuttosto che dare loro una scusa perché non è possibile soddisfare le loro esigenze. In questo modo, aiuterai il cliente a capire di più circa il problema, che può ridurre alcune delle loro frustrazione.


Seguendo questi principi fondamentali del rapporto costruzione può aiutare affinché si stanno ottenendo il massimo dalle vostre vendite automobilistiche di formazione, e che i clienti sono sempre più da voi.

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