Wednesday, May 23, 2012

Quello che dovete sapere prima di acquistare il vostro primo Toyota

Mantenere una Toyota non è necessariamente costoso. Riparazioni auto possono essere costose, ma facendo i compiti a casa e l'auto giusta la scelta è possibile salvare un sacco di soldi e nervi sul lungo periodo.


I costi di manutenzione sono di solito abbastanza bassi pure. I prezzi della benzina sono aumentati in thelast anni.Il processo di acquisto di qualsiasi tipo di auto si scompone in tre parti: ricerca, shopping in giro, comprando.


Ricerca di mercato. Decidere sul vostro budget, quanti soldi vuoi spendere su un'auto usata. Siate consapevoli, che potrebbe essere necessario allocare qualche soldo sulle riparazioni, correzioni e circa il processo di registrazione forthe $50-$100.


Decidere quali opzioni sono stai cercando sulla tua auto e dare loro la priorità.Verificare l'affidabilità: automobili giapponesi come Toyota di solito sono i più affidabili; Tuttavia loro parti sono molto costose. Guardare per la trasmissione di spostamento del bastone come è più affidabile di trasmissione automatica (in un'auto usata se una trasmissione automatica è giù, si pagherà un sacco di soldi per risolvere il problema.


In questo caso è più conveniente per inviarlo al cantiere di spazzatura e comprare un altro).Controllare i rapporti del consumatore: indipendentemente dal fatto che produttori dicono circa quanto grande è la loro auto, è una buona idea per dare un'occhiata al consumer reports.


Consumer reports sono reali feedback da parte degli utenti di vettura reale. Può dare preziose informazioni non solo ciò che persone come su una certa macchina, ma la maggior parte soprattutto quello che non piace.


La fase dello shopping è composto da questi passaggi: avviare la ricerca per le auto che si inseriscono la vostra selezione e fascia di prezzo. Ci sono diversi modi per farlo: annunci online e pubblicità di giornale come la bacheca.


Fissare un appuntamento per vedere l'auto: se siete soddisfatti con i risultati dell'interrogatorio, fissare un appuntamento per vedere l'auto in persona. Si possono fare diversi appuntamenti con diversi venditori, se sono nella stessa zona.


Determinare il vero valore di mercato del veicolo: prima di andare a ispezionare un veicolo è una buona idea per conoscere il valore di mercato del veicolo. Questo può aiutare nei negoziati per ottenere un prezzo equo per la tua auto.


Ispezionare accuratamente l'auto. Se non siete molto familiare con l'auto, le sue varie funzioni, poi prendere un amico più consapevole o un meccanico con voi per aiutarvi con la valutazione.


Non è consigliabile comunque di andare da solo a un'ispezione della macchina. Hai una migliore possibilità di ottenere un accordo migliore se siete due persone presso i negoziati rispetto a quando si è da soli.


Provate l'auto. È saggio rendere l'unità di test di durare più a lungo rispetto a 15 minuti, così che la macchina è completamente riscaldata.


In realtà, si estendono il test drive per tutto il tempo. Controllare il comportamento della vettura in autostrada ad alta velocità. Guardate la sua stabilità. Testare i freni. Cercare di andare in salita e vedere come si comporta il motore.


Accelerare facilmente o fa apparire piuttosto stanco e usurati? Guidare su una strada accidentata a bassa velocità e attendere i rumori diversi.


Non comprare la prima auto che controllano, a meno che sia favoloso. Non è una buona idea di acquistare la prima vettura che ispezionare. Ispezionare almeno 10 auto prima di considerare l'acquisto. Questo aumenterà le vostre opzioni e si formerà una migliore idea delle vetture sul mercato. Si imparerà a distinguere i buoni affari da cattivi affari.

No comments:

Post a Comment