Friday, May 11, 2012

Ho un problema con il servosterzo?

Ha il servosterzo improvvisamente smettere di lavorare? Forse è perché hai pompa del servosterzo è rotto o morto. Forse ci non sono più sterzo fluido o un tubo flessibile di male che sta causando il problema. In ogni caso sarà difficile da guidare.


Prima che diventi ovvio che qualcosa è sbagliato, si sentirà alcuni rumori ronzante o piagnistei provenienti da sotto il cofano. Ma si possa anche incontrare una graduale perdita di potere, che è più prominente visto quando parcheggio parallelo. Oppure si può anche notare il problema quando si inizia l'auto. Che indicherebbe che la cremagliera terminato.


Cremagliera non lentamente a un ritmo graduale, ma si dovrebbe agire prima che è andato completamente. Che di quando perdi tutti i controllo sulla tua auto e possono verificarsi in qualsiasi momento. Che diventerà molto pericoloso per te e per i passeggeri.


Si dovrebbe verificare il fluido servosterzo per vedere se in realtà si cremagliera è il problema. Essere sullo sguardo fuori per piccoli pezzi metallici di metallo galleggianti in esso. Se ci sono alcuni quindi indossa la cremagliera fuori, il metallo pezzi sono dimostrano che la cremagliera si sta deteriorando pezzo per pezzo.


Ora l'unica cosa che viene in mente in questo momento è il disegno di legge pesante che vi aspetta. Ma non necessariamente, si potrebbe prendere l'auto per il tuo locale garage o un rivenditore, che probabilmente costerebbe un po. Oppure si potrebbe decidere di fare la riparazione da soli; non è così difficile, che potrebbe pensare.


È possibile acquistare a parte su internet, ci molto probabilmente troverete offerte migliori, quindi al vostro rivenditore o shop auto locale. Un buon posto per verificare sarebbe Steering Rack Pro. Essi avranno di che cosa sta cercando e risparmiare una grande quantità di denaro.


Così ora ci sono scuse per non cambiare la pompa del servosterzo o rack. È possibile farlo da soli e non costerà tanto.

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