Thursday, May 24, 2012

Una ricerca di risposte

Ho scritto una manciata di articoli su auto. Quelli circa "muscle cars" o la vecchia generazione e di nuova generazione sono facilmente miei articoli più popolari. In una ricerca per scoprire perché questo dibattito sembra così popolare ho sviluppato un sondaggio, che si troverà nella "circa l'autore" sezione sottostante.


Questa uno indagine non può rispondere alle domande, ma sarà un buon inizio. È stato divertente perché come io stavo creando l'indagine che cercavo di capire che preferisco e non riuscivo a farlo. Penso che sia perché mi piace combinazioni di entrambi. Stavo guardando l'asta di auto d'epoca Barrett Jackson quest'inverno e c'era una vettura che piacerebbe hanno avuto. Era una vecchia automobile muscolare, un 1970 Cuda o Challenger, io credo, e aveva un giorno moderno impianto Dodge Viper.


Ci sono vantaggi e svantaggi di due generazioni, almeno a mio parere. Mi piace lo stile delle vetture più vecchi, senza dubbio. Piace il fatto che le vetture più anziani sono più grandi e più a suo agio in molti modi. Prendiamo ad esempio un 1969 Chevy Camaro. Si confronta con una Camaro del 2002 e c'è chiaramente molto più spazio nel modello 69. Non c'è più spazio in macchina e c'è una tonnellata più spazio sotto il cofano. Mai cercare lavoro su uno di quei quarto generazione f-corpi? Essi sono brutali.


Mi piace anche la qualità. Il GM più vecchi sono molto più elevata qualità. Che è indietro quando GM era nella parte superiore della sua partita e hanno curato effettivamente di fare automobili. Ora business più grande del GM è loro divisione di ipoteca, GMAC.


Una cosa che ha sicuramente le vetture più recenti conducendo sopra le vetture più anziani è la gestione e la frenata. Ho guidato 67 Barracuda del mio amico, Roadrunner 70 di suo padre, 3 di mia propria 87 Buick turbo, mio 95 Z28 e un 2004 Nissan 350Z. Una cosa è chiara, come il passare del tempo la gestione e la frenata è migliorata. Sebbene il turbo Buick movimentazione e frenata non erano molto buono a tutti. Il 1970 Roadrunner non avuto nessun servosterzo o freni di potere e aveva un 383 per un motore. Così, essa aveva un sacco di alzarsi e andare, ma mi sono trovato a pregare che trovato la sua strada alla mia destinazione perché non ero fiducioso che potuto navigarlo.


A altra estremità dello spettro è la 350Z. Ho preso uno di quelli per un giro. Esso non possiede che stesso tipo di buttarti nel capoluogo potenza e coppia di auto americane, indipendentemente dalla generazione, ma essa gestita come si era bloccato per la strada. Ho preso una piega tagliente da casa mia a 70 MPH e si sentiva come stavo facendo 20 MPH.


Persone diverse come cose diverse. Nella mia indagine ho messo un posto per età, perché mentre penso che la maggior parte delle generazioni più anziane si favoriscono automobili del muscolo di anni 60 e 70 non credo che è un dato. Vedo un sacco di ragazzi più anziani che guida le nuove vetture come un 350Z o Honda S2000. Ho sentito parlare la Honda S2000 e impressionante come è, ma io test ha spinto uno di quelle macchine quando stavo cercando di sbarazzarsi del mio ultimo Buick Grand National. Non stato colpito dalla Honda a tutti. Non ho idea di cosa tutto l'hype è circa per quanto riguarda quell'automobile.


Una cosa che trovo molto interessante è le risposte da parte dei proprietari di Corvette. Corvette è stato intorno per decenni e ha visto molti cambiamenti. La maggior parte della volta che vedo una Corvette sulla strada è un ragazzo più anziane e di guida. Io sono curioso di sapere quale percentuale preferiscono degli anni ' 50 e ' 60 di Vette oltre i modelli più recenti degli ultimi 10 anni o giù di lì.


La nuova Corvette Z06 dovrebbe per essere estremamente impressionante con potenza di riserva viene valutato a 505 hp. Personalmente, come lo stile delle Vette più recenti pure, anche se potevo vedere perché gli appassionati reali potrebbero non dato il suo stile europeo.


Una cosa è chiara, ci sono una vasta gamma di fattori che vanno in perché qualcuno preferisce una macchina o una generazione di auto nei prossimi. Ma, mi auguro di rispondere ad alcune delle domande con mia indagine corrente. Se sei interessato a questo pure potrebbe per favore prendere circa 5 minuti, se tale e completare il sondaggio qui sotto. In base ai risultati che ricevo dall'indagine che posso fare alcuni follow-up domande pure, ma questo sarà un buon inizio a rispondere il dibattito di vecchiaia che è meglio, la vecchia generazione di muscle car o la nuova generazione di auto prestazioni.

No comments:

Post a Comment