Sunday, May 27, 2012

Grandi parti di Audi

Negli ultimi anni, Audi veicoli sono diventati sempre più popolari. Si è pensato che Audi potrebbe addirittura superare Mercedes ed essere dietro BMW. Ecco uno sguardo a migliori di vendita Accessori Audi. Si può essere aggiornato e in stile con i seguenti accessori.


1. Luci di coda personalizzate. Altezza [o Euro] queste luci sono ancora popolari. Le parti cercare il meglio sul vecchio modello Audis compreso il 90 e 200.


2. Auto copertine. Chiede a qualsiasi proprietario di un classico Audi come essi mantenere l'aspetto della loro vettura e ti dicono: lavaggio, cera e copertura. Lavaggio e sciolinatura da soli non sono sufficienti. Mantenendo la vernice dell'auto protetto può essere soddisfatta solo coprendolo con una copertura dell'automobile fittata personalizzato.


3. Hood Protector: È possibile proteggere il vostro calandra e dare il vostro veicolo uno sguardo speciale con una copertura dell'automobile fittata personalizzato. Certamente è possibile scegliere uno che è durevole e progettato per il modello esatto di Audi che hanno.


4. Ruota protettori. Possono tenere i vostri pneumatici ottimo aspetto e tenere le ruote alla ricerca lucido.


5. Performance Chips. Un chip di prestazioni può aiutare il tuo motore di eseguire più liscia e più efficacemente senza togliere dal risparmio di carburante.


6. Prestazioni scarico. Molti marchi come Borla sono venuto con sistemi di scarico di sostituzione che possono aiutare la vostra auto produrre più energia, hanno una maggiore coppia, e potrebbe anche aumentare il risparmio di carburante. Anche ottenere una garanzia di un milione di miglia.


Così come si può vedere, Audi ha veramente fatto un nome per sé con relativo premio mangiare lungo leader nella gestione e Quattro. Se possedete un Audi è certo che gli darà molti anni di guida gioiosa. È possibile modificare la vostra Audi nel modo desiderato con parti di sostituzione e prestazioni di qualità venduto attraverso grossisti on-line. Così rendono la nuova Audi unico come sei.

No comments:

Post a Comment