Monday, May 21, 2012

FWD vs RWD. Qual è il migliore?

C'è un dibattito senza fine sul settore automobilistico Forum su internet. Qual è il migliore; Anteriore a ruote motrici (FWD) o trazione posteriore (RWD)? Diamo un'occhiata a ciascuno.


Front Wheel Drive


Intorno fin dal 1920, trazione anteriore non cattura con i consumatori americani fino a quando la crisi del gas nel 1970. Come gli americani hanno lottato contro i prezzi elevati del combustibile, case automobilistiche cominciarono a cercare nuovi modi per aumentare l'efficienza del carburante. Il miglior modo naturalmente era per ridurre la dimensione (e quindi il peso) della maggior parte dei veicoli. Come Detroit mirava a rendere le automobili più piccole, avevano bisogno di un layout più efficiente che produrrebbe una sala più interna in un pacchetto più piccolo. Trazione anteriore è stata la soluzione. Inserendo il motore e transaxle nella parte anteriore, non esiste alcun tunnel di trasmissione grandi abitazioni o albero di trasmissione che attraversa l'abitacolo. Inoltre, motori erano posizionate trasversalmente per ridurre le dimensioni della baia motore. E c'era pure un altro vantaggio. Con il 60% del suo peso nella parte anteriore, il 40% sul retro, fwd detiene un vantaggio sdrucciolevoli come ghiaccio o neve come più peso è sopra le ruote motrici riducendo scivolare in accelerazione.


Ma la maggior parte dei vantaggi finiscono lì. Come la maggior parte del peso nella parte anteriore, una vettura fwd non è equilibrata come bene quindi non gestire abbastanza pure. Inoltre, come veicoli continuano a diventare più potente, la trazione anteriore diventa più di una passività. Steer coppia (quando il volante tira su un lato in accelerazione) è un problema serio con molte vetture in auto il ruota anteriore che superano 250hp. Come tali, abbiamo visto una rinascita nella popolarità di trazione posteriore in veicoli più potente.


Trazione posteriore


Prima le crisi di carburante negli anni settanta, trazione posteriore era re. Quasi ogni veicolo, dall'economia al lusso, è venuto con trazione posteriore. Il passaggio da trazione posteriore al fronte ha preso circa un decennio. Dalla metà degli anni ottanta, solo su ogni auto di economia, berlina familiare, minivan e anche molte coupé sportivo è venuto con trazione anteriore. Lusso segna come BMW e Mercedes-Benz ha continuato su con trazione posteriore ma Cadillac si trasferì ogni veicolo a trazione anteriore. Ancora una volta, i tempi sono cambiati.


Negli ultimi anni abbiamo visto più e più veicoli (ri) introducono la trazione posteriore. Perché? Beh, è semplice. Come automobili diventano più potente è difficile avere un set di ruote facendo lo sterzo e l'accelerazione. Avendo le ruote anteriori fanno lo sterzo, e le ruote posteriori, guidando la macchina, si ottiene un veicolo equilibrato. Questo elimina steer coppia e migliora l'accelerazione. Trazione posteriore offre la migliore distribuzione del peso (molto più vicino al 50% rispetto a fwd), che a sua volta offre gestione più prevedibile. Infine, con l'avvento dei sistemi di gestione di controllo e stabilità trazione, il vantaggio di auto ruota anteriore sdrucciolevoli è stato notevolmente ridotto.


Sempre di più veicoli rwd hanno l'opzione di AWD. Se non altro, questo è un ottimo modo per case automobilistiche coprire le loro scommesse. Eppure, alcuni consumatori sono scettici di trazione posteriore. Forse essi sono vittime di marketing intelligente da Madison Avenue. che hanno cercato di convincere la gente ad accettare fwd e dimenticare che tutto sulle virtù posteriore ruote motrici. Hanno fatto un ottimo lavoro. Forse troppo buono.


Oggi automobili sono più potente ancora resa migliore economia di combustibile. Come tale, noi possiamo guardare fwd e rwd più oggettivamente. È una migliore rispetto agli altri? FWD detiene ancora un vantaggio in termini di efficienza di imballaggio, che offre maggiori margini interni in un pacchetto più piccolo. Trazione posteriore fornisce accelerazione e una gestione migliorata e con l'aggiunta di controllo della trazione, elimina virtualmente il vantaggio fwd nella neve.


Alla fine, dipende da che cosa volete dalla vostra auto. Se si tratta di prestazioni, che stai guardando rwd. Se siete indifferenti, forse in cerca di una piccola vettura con maggiore volume interno, è trazione anteriore per te. Negli ultimi 20 anni, la tecnologia ha migliorato sia layout, riducendo i vantaggi di fwd a un punto dove rwd è una valida opzione per la maggior parte delle persone. In definitiva, you've got più scelta e quando più scelta viene offerto tutti noi vincere.

No comments:

Post a Comment