Thursday, May 3, 2012

Il buono, il brutto e brutto su auto di lusso

Se una macchina di $20.000 è quello che hai, poi una vettura $30.000 sarebbe meglio e un'auto a $40.000 ideale, giusto? La risposta a questo è quello che tutti voi sapete e l'amore: dipende.


Il bene


Iniziamo con l'ovvio: voi siete movin up e lasciare che il mondo lo sa, se o non è vero. Ciò significa che più rispetto, cameriere un trattamento migliore, più date. Per fortuna, nella maggior parte dei casi c'è qualche verità per eseguire il backup dell'immagine. Nonostante la crescente disponibilità di funzionalità su vetture di fascia più bassa in questi giorni, auto di lusso ancora vive fino al loro nome offrendo materiali che aspetto migliore (vale a dire legno reale nel cruscotto, vero alluminio invece di plastica dipinta), morbida pelle (invece di duro cuoio o pelle mista con il vinile), migliore isolamento – tutto standard del suono. Auto di lusso si tengono a uno standard più elevato di prestazioni con più cilindri, meglio freni e sospensioni e meglio di tutti, spesso commercio dai layout pianura di trazione anteriore a posteriore trazione, rendendo la guida più interessante. Chi non vuole loro permutano per essere più accogliente e più divertente allo stesso tempo? Come bonus, l'esperienza proprietaria sarà probabilmente più ricco fino in fondo, grazie alla vendita/servizio più cortese e garanzia di un più lungo.


Il cattivo


Roba che costa denaro. Intensificazione da una piccola macchina (dire, una Mazda 3) per un auto di lusso di dimensioni simili (dire, una BMW serie 3) prende un gran freddo dozzina. Peggio ancora, l'aumento cresce esponenziale come salire nell'intervallo: da una Honda Accord a un Acura RL prende $25.000 e da una Toyota Avalon a una BMW 750i prende un extra di $40.000. In altre parole, il costo di una grande Bimmer è sufficiente per due Avalons e il cambiamento. E non dimenticate i costi di manutenzione; mai visto il prezzo del BMW parti?


Il brutto


Ha usato per essere solo una questione di ingoiare il prezzo e la scrittura del controllo, ma molte marche di lusso hanno sentito il bisogno di dimostrare il valore delle loro automobili confondendo l'inferno dei driver. Prima era Mercedes' COMAND. Poi è stato iDrive della BMW di gran lunga il peggiore del grappolo e, infine, MultiMedia Interface di Audi. In misura minore, interfacce e mano pesante elettronica hanno insinuato in auto di lusso giapponesi, americani e britannici come bene. Qual è quel 14 altoparlanti stereo se dovete smettere di cercare nel manuale come cambiare la stazione? Alcuni di questi elettronica hanno anche dimostrato di essere abbastanza fastidioso, causando la classifica media affidabilità delle loro società madri di picchiata. Niente di lusso a tale proposito.


Ma se avete la pazienza e la tolleranza, migliori auto del mondo è in attesa per voi. Ad un prezzo.

No comments:

Post a Comment