Thursday, May 31, 2012

Guida � per un modo di vivere

Ogni anno, più di 40.000 persone perdono la vita in incidenti automobilistici ogni anno. Un altro due milioni di lavoratori subiscono lesioni disabilitanti. Queste sorprendente statistiche sono il Consiglio di sicurezza nazionale. La quantità di vittime potrebbe essere ridotto se più persone imparato a guidare in difesa.


Non importa come attento o un driver qualificato sono, alta velocità, ipovedenti o imprudenti driver e non usando le restrizioni occupante correttamente o non a tutti, minaccia ogni persona sulla strada.


Abbiamo tutti sentito il termine a guidare in difesa. Questo significa che assumersi la responsabilità per se stessi e le vostre azioni e inoltre, vi sono sempre consapevoli delle azioni del altri driver.


Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti guida del Consiglio di sicurezza nazionale per contribuire a ridurre i rischi sulla strada.


Ø non avvia il motore senza protezione di ogni passeggero in auto, tra cui bambini e animali domestici. Cinture di sicurezza salvare migliaia di vite ogni anno! Bloccare tutte le porte.


Ø ricorda che guida troppo veloce o troppo lento può aumentare la probabilità di collisioni.


Ø fare non scherza. Se si prevede di bere, designare un autista che non berrà. L'alcol è un fattore di quasi la metà di tutti gli autoveicoli fatale arresti.


Ø essere allarme! Se si nota che un'automobile è cavallo tra l'asse di mezzeria, tessitura, facendo largo si trasforma, fermandosi improvvisamente o lentamente risponde ai segnali del traffico, il driver può essere compromesso.


Ø per evitare un driver alterato svolta proprio all'angolo più vicino o uscire all'uscita più vicina. Se risulta che attraversa una macchina in arrivo nella vostra corsia, accostare sul ciglio della strada, suono il clacson e flash vostre luci.


Ø informare la polizia subito dopo aver visto un automobilista che è alla guida di sospetto.


Ø seguire le regole della strada. Non contestano il "diritto di passaggio" o provare a gareggiare un'altra vettura durante un'Unione. Essere rispettoso degli altri automobilisti.


Ø fare seguire non troppo da vicino. Utilizzare sempre una "distanza seguente tre secondi" o una "tre secondi oltre segue distanza."


Ø durante la guida, essere cauti, consapevole e responsabile.


Seguendo questi suggerimenti di buon senso, sarete sicuri di avere un giro più sicuro in auto, come pure la sicurezza degli altri sulla strada.

No comments:

Post a Comment