Thursday, January 17, 2013

Autos come inquinanti automatici

"Green cars ora che mia figlia avrà posti a guidare a domani..." questo è un clamore di un padre americano. L'inquinamento atmosferico è ovunque e è un grosso problema per la maggior parte delle società.


L'inquinamento atmosferico è composto da molti fattori ambientali. Essi comprendono il monossido di carbonio, nitrati, anidride solforosa, ozono, piombo, secondhand tabacco fumo e particolato materia. Particolato, noto anche come inquinamento delle particelle, è composto da particelle solide e liquide all'interno dell'aria. Possono essere generato dalle emissioni dei veicoli, pneumatici frammentazione e polvere di strada, power generation e combustione industriale, fusione e altre lavorazione dei metalli, costruzione e attività di demolizione, residenziale legna, windblown terreno, Pollini, muffe, incendi boschivi, emissioni vulcaniche e spruzzi del mare. Queste particelle variano considerevolmente in dimensioni, composizione e provenienza.


Come già accennato, delle emissioni del veicolo sono uno dei componenti più grandi. Occupato e affollate strade degli Stati Uniti contribuiscono molto al peggioramento del problema dell'inquinamento dell'aria.


Monossido di carbonio è un componente importante di inquinamento atmosferico. È gas incolore, inodore e altamente velenoso. È associato con la reazione di combustione in automobili e altri veicoli stessi con il fumo di sigaretta. Monossido di carbonio è dannoso, perché quando si è ricevuto dal corpo, diminuisce il livello di ossigeno. Alti livelli di CO sono una minaccia per la vita. Piccole quantità di CO se essere assorbiti dall'organismo in un lungo arco di tempo sarà ancora causare malattie respiratorie. Troppa esposizione può portare a problemi di salute di malignare.


Quando si va per le strade, ci sono queste vetture che soffia fuori troppo fumo scuro. Gli studi dimostrano che c'è un grande impatto negativo causato dall'inquinamento da automobili e altri inquinanti atmosferici.
Uno studio spiega che l'esposizione di una persona a componenti tossici dell'inquinamento dell'aria può variare molto all'interno di una città come attraverso diverse città. Dopo aver studiato 5.000 adulti per otto anni, il ricercatore ha anche scoperto che l'esposizione al traffico aereo inquinanti era più altamente correlati alla mortalità che erano livelli di fondo di tutta la città. Per esempio, coloro che hanno vissuto vicino a una strada principale avevano più probabilità di morire di un evento cardiovascolare.


Alcune ricerche ha stimato che persone che vivono nelle città più inquinate degli Stati Uniti potrebbero perdere tra 1,8 e 3,1 anni a causa dell'esposizione all'inquinamento atmosferico cronico. Questo ha portato alcuni scienziati a concludere che:


A breve esposizione a livelli elevati di inquinamento della particella è associato con un rischio maggiore di morte a causa di un evento cardiovascolare.


Ricoveri ospedalieri per diverse malattie polmonari e cardiovascolari aumentano in risposta ad alte concentrazioni di inquinamento della particella.


L'esposizione prolungata a livelli elevati di inquinamento della particella è un fattore nella riduzione complessiva l'aspettativa di vita di pochi anni.


Questi fatti sono davvero dirci a quale futuro attende gli americani se continua questa situazione. Infatti, la necessità di regolamentare il veicolo fumo è necessaria non solo per il benessere del tempo presente, ma anche per il futuro.

No comments:

Post a Comment