Friday, January 11, 2013

Truffe peste carburante clienti

L'aumento del prezzo della benzina ha prodotto un aumento di prodotti che promettono di fornire sollievo alla pompa del gas. Purtroppo, la maggior parte di loro sono fregature! Alcuni sono anche pericolose, per la salute o per la vostra auto.


Nel maggio del 2006, Texas basato BioPerformance, Inc., è stata chiusa dal procuratore generale per essere un schema piramidale illegale. Prodotto della società, una pillola per il serbatoio del gas che avrebbe dovuto per aumentare la distanza in miglia del gas, è stato trovato per essere chimicamente equivalenti di naftalina, che è tossici.


Anche se aziendali e prodotto sono state frodi completi, ciascuno ancora ha disegnato una grande folla. Per promuovere la BioPerformance e succhiare persone nello schema piramidale illegale (che si era travestito da marketing multilivello), la società sponsorizzato grande, pep rally come seminari in tutto il paese. Presso i seminari, persone che hanno pagato un sacco di soldi per avere il privilegio di vendere la piccola pillola di gas sono state incoraggiate a credere nel prodotto e la sua capacità di fare soldi, nonostante il fatto la bottiglia BioPerformance aveva un disclaimer in minuscole scritte: "BioPerformance, Inc., chiunque non garantisce alcun risultato"


Ulteriormente incoraggiato persone, il Presidente di BioPerformance, un pastore di nome Llowel Mims, ha adottato la posizione benevola di annunciare il suo obiettivo di rendere almeno 1.000 partecipanti i milionari di azienda BioPerformance. Giocando sul patriottismo, la società promossa la pillola come "All American" perché è un modo per ridurre la dipendenza dai paesi del petrolio mediorientale e aiutare l'ambiente.


Quando si tratta di esami di laboratorio, però, pillola di BioPerformance non misura fino alle rivendicazioni. Infatti, è stato effettivamente dimostrato male motori di auto. Che è un grido lontano dal prodotto "All American" celebrato presso i seminari. La linea di fondo in questo è che se è troppo bello per essere vero e non è stata sostenuta da numerosi studi indipendenti, quello che probabilmente è una truffa.

No comments:

Post a Comment