Thursday, January 3, 2013

Caricabatterie; Che cosa cercare, cosa evitare.

Batterie o celle secco sono costruiti per fornire l'alimentazione C.C., il costante ed ininterrotto di gadget di giorno moderno differenti che funzionano con energia elettrica. Le batterie sono generalmente piombo celle. Oltre 15 miliardi sono prodotte ogni anno e sono venduti in tutto il mondo. Molte di queste sono batterie alcaline che vengono eliminate dopo l'uso per una sola volta. Ma ci sono anche alcuni che possono essere ricaricate nuovamente dopo ogni uso e sono conosciuti come "accumulatori". Questi devono essere tenuti in condizione di carica completa in modo da soddisfare la richiesta di alimentazione D.C. quando necessario. Pertanto caricabatterie adatto sono tenuti a pagare quei tipi.


Sono i diversi tipi di caricabatterie:


1) Medica
2) Automotive
3) Commerciale
4) Industriale


Queste possono essere fisse o portatili.


Queste batterie sono ad alta capacità. Batterie ricaricabili, come nichel-metallo idruro (NiMH) o batterie agli ioni di litio (Li-Ion) possono essere ricaricate centinaia di volte e dispositivi di scarico ultimo periodo molto più lungo in alto.


Utilizzando queste batterie ricarica ripetibile persone può risparmiare tonnellate di denaro. Quando la carica scende sotto un certo livello si ferma alimentazione C.C. di strumenti elettrici, poi la batteria deve essere ricaricato per riconquistare la sua capacità di fornire l'alimentazione C.C.. Caricabatterie di bassa qualità possono anche danneggiare le batterie e limitarne la durata. Il caricabatterie prende corrente direttamente da linee elettriche e induce la carica elettrica in batterie.


La carica di questi dipende da diversi fattori quali la capacità relativa età, sue spese iniziali, ecc. Caricabatterie diverse variano ampiamente in questa materia. C'è una tendenza di generazione di calore durante la ricarica di batterie ricaricabili che è uno dei fattori più comunemente citati per i danni di queste batterie. Il calore genera principalmente a causa della resistenza interna e la reazione chimica delle batterie ricaricabili. Corrente eccessiva può anche danneggiare la batteria dopo che è completamente carica.


Ci sono alcuni caricabatterie automatiche che carica inizialmente a un tasso molto elevato e monitorare continuamente la tensione delle celle per ridurre o spegnere la carica quando la batteria tende a caricare completamente. Il caricabatterie possono prendere 1 ora per 8 ore di tempo per la ricarica a seconda della progettazione e valutazioni di questi caricatori. Ci sono anche diverse indicazioni visive come LED sul caricabatterie batteria. Questi indicatori indicano che le batterie ricaricabili tipo dovrebbe
non ottenere sovraccaricato e aiutarli impedendo loro di surriscaldamento.


Al giorno d'oggi ci sono applicazioni ampie di batterie ricaricabili con stile. Questi tipi vengono utilizzati anche in centrali come sostituto di sistema di illuminazione di emergenza e corrente C.C., il potere. Essi sono utilizzati anche in veicoli come automobili, carrelli, autobus, ecc. Ci sono anche alcune batterie autovetture che corrono su strade completamente basate su alimentazione a batteria e non il carburante.


L'uso di batterie ricaricabili può anche essere trovato nei computer portatili, iPod, telefoni cellulari, sedie a rotelle elettriche, ecc. Pertanto idonee caricabatterie sono essenziali per la ricarica di queste batterie ricaricabili.

No comments:

Post a Comment