Friday, January 25, 2013

Come lavora auto ibride

Una vettura ibrida è auto in cui due tipi di motori sono sincronizzati per fornire la potenza alle ruote. La combinazione più popolare è quello in cui il motore a benzina è assistito dal motore elettrico che il motore a gas è spento periodicamente al fine di riserva carburante.


Di solito auto ibride è suddivisi in due categorie principali.


Nel primo tipo, solo l'utilizzo del motore elettrico aziona il motore a velocità molto basse. Il motore elettrico ha la capacità intrinseca per assistere il motore quando più energia è richiesta. Che aiuta il motore a benzina anche durante l'arrampicata o una ripida strada di passaggio. Il Ford Escape Hybrid e Toyota Prius rientrano nella categoria iniziale.


Il secondo del suo genere richiede potenza extra per il suo motore benzina a guidare mentre in rapida accelerazione o quando si spostano verso la collina. Utilizza questo potere in eccesso solo dal motore elettrico per assistere il motore a combustione interna. La Honda Insight e Civic Hybrid sono esempi ideali di seconda categoria. Questi due motori possiedono alcune rassomiglianze pure.


Quando il motore elettrico è utilizzato per assistere il motore a benzina, sia degli ibridi estrarre energia dalla batteria che riducono il potere, che a sua volta ottiene contemporaneamente self-recharged dal motore a benzina. Quindi una vettura ibrida non ha bisogno di essere collegato a una fonte di energia per ricaricare la batteria, che è l'aspetto più importante di auto ibride.


Auto ibride utilizza solitamente batterie idruro di nichel sigillato, una tecnologia che è comunemente usato in computer portatili e telefoni cellulari. Queste batterie sono facili da fare, costo effettivo e di lunga durata così che lo rende ideale per un'auto stimata superiore.


Ibrido ingegneri più spesso hanno optato per aspetti di design non convenzionale massimizzare aerodinamica all'interno del motore, dando luogo alla relativa struttura sottile. Queste unità di auto hanno originariamente molto bassa (ultra bassa) trascinare coefficiente a causa di configurazioni elegante, che rendono scivolose le vetture. Tutte le case automobilistiche si sforzano di ridurre la resistenza, come un veicolo con meno resistenza aerodinamica richiede meno potenza così come carburante per muoversi.


L'impianto elettrico è monitorato da un sistema di computer di bordo. Il sistema è controllata in modo tale che quando il veicolo è costeggiando in discesa o i freni, polarità del sistema è automaticamente programma invertito come il motore si trasforma in realtà in un'unità di generazione di energia. Questo processo è popolarmente conosciuto come rigenerativa dove la conversione di energia meccanica in energia elettrica memorizza il potere nella batteria.


Tutte le auto ibride spento normalmente il motore a benzina durante i segnali stradali in modo da conservare la riserva di carburante. Il fenomeno è chiamato idle stop caratteristiche. Riduce i consumi elettrici durante una condizione di inattività diverso dal risparmio di carburante e delle emissioni riduzione. Premendo la paletta di acceleratore, il motore a benzina riprende il lavoro come ottenere assistenza da electric motor. Il processo di essere silenzioso e senza soluzione di continuità, la perdita o il ritardo nelle prestazioni complessive durante questo tempo è quasi trascurabile.


Gli ibridi sono prodotte da un processo di forgiatura speciale definito come colpo pipì, che riduce l'attrito nelle pareti laterali del cilindro aumentando così l'efficienza.


Auto ibride, così, in virtù del loro avanzamento tecnologico, eccezionale di carburante e le emissioni di gas marginale, può essere facilmente definita come le auto di generazione successiva

No comments:

Post a Comment