Tuesday, January 8, 2013

Politiche energetiche sostenibili dibattute dai governi degli Stati

Consumo di energia è diventato il problema caldo. Come il prezzo per gas e petrolio salita nel statosphere di riscaldamento domestico, un sacco di gente stanno pregando per il sollievo. Il governo fornirà che sollievo?


Nel suo recente stato dell'indirizzo dell'Unione, il Presidente Bush dichiarò che gli Stati Uniti sono "addicted to olio." Un sacco di gente pensato che segna una nuova spinta dall'amministrazione Bush per affrontare i problemi di come stiamo andando a tenere le luci accese e le vetture rotolamento nel XXI secolo. Sfortunatamente, tali speranze in gran parte svanito dopo il discorso quando nessuna nuova iniziativa o programmi in realtà sono stati messi in moto.


Molti legislatori dello stato, impazienti con risposta lenta a inesistenti del governo federale alla nostra "dipendenza" di olio, hanno cominciato a prendere le cose nelle loro mani.


I legislatori statali, molti dal cosiddetto democratico dichiara "blu", hanno iniziato passando i regolamenti per la centrale elettrica e le emissioni di auto. Sei anche che richiedono qualche energia per essere creato da tecniche rinnovabili come vento e solare. Requisiti di efficienza energetica per elettrodomestici sono inoltre in fase di discussione.


Finora, il governo federale è stato felice di lasciare lo stato legislature pick up il lasco su preoccupazioni ambientali. "Non vedo nulla di sbagliato con gli stati coinvolti," ha commentato il senatore Pete Domenici (R-N.M.), che attualmente è Presidente del Comitato delle risorse naturali ed energia federale.


Mentre alcuni sostengono che regolamenti dello stato non avrà un impatto a livello nazionale sulle emissioni di gas a effetto serra, altri dicono che se i requisiti sono emanati negli stati abbastanza ci sarà un impatto significativo. E guarda come stati stanno avendo un impatto, anche se il riscaldamento globale non è venuto a una brusca frenata. Diversi produttori hanno adottato nuove normative a livello nazionale per evitare di dover personalizzare prodotti per ciascuno stato.


"Se non possiamo ottenere il governo federale ad agire, allora dobbiamo agire in qualsiasi modo che possibile," ha detto Gina McCarthy, il Commissario del dipartimento di protezione ambientale nel Connecticut.


Speriamo solo che tutto questo si riduce a prezzi migliori per i consumatori.

No comments:

Post a Comment