Friday, January 18, 2013

Che cosa è l'etanolo

L'uso di etanolo come un combustibile alternativo sta diventando sempre più popolare da sempre consapevoli dei consumatori desiderosi di fare loro poco bit per il pianeta. Può anche essere un'alternativa migliore al carburante bio, sembra che sia molto più piacevole da fare in ogni caso.


Che cosa è l'etanolo?


L'etanolo è un alcol etilico, o pianta massa formula derivata da zuccheri naturali trovati in bio masse, o vegetazione quali mais, frumento, orzo, patate e canna da zucchero. Questo viene poi elaborato per rendere una forma rinnovabile di carburante o combustibile additivo, che è conveniente e buono per il pianeta. Molte vetture sono in grado di eseguire su miscele di etanolo e benzina. Anche se al momento, le miscele sono solo un rapporto di 10% etanolo, a combustibili fossili di 90%.


Vantaggi dell'etanolo


Ci sono molti vantaggi di utilizzare un combustibile alternativo come etanolo, per cominciare è una risorsa rinnovabile, combustibili fossili utilizzati per fare benzina sono non rinnovabile, così un giorno si esaurirà, è per questo motivo che le persone, sono diventati più consapevoli di carburanti alternativi e additivi. Un'altra buona ragione per l'utilizzo di un combustibile alternativo come etanolo è la riduzione dell'inquinamento, abbiamo solo un pianeta, e se noi continuiamo a inquinare potremmo trovarci molto bene con nessun posto dove vivere. Tutte le operazioni che possiamo fare verso la riduzione dell'inquinamento è un positivo. Un altro buon motivo per considerare un'alternativa di combustibile come etanolo è che è molto più conveniente di utilizzare e rendere, il principale costo coinvolto nella produzione di etanolo è nel metodo di lavorazione.


Come è etanolo prodotto?


Il processo utilizzato è composto da 8 tappe, il mais è il principale prodotto utilizzato in questo metodo, macinazione del mais, per farne una polvere fine, o un pasto Liquification, che è il pasto di miscelazione con acqua e alfa-amilasi, quindi riscaldamento a temperature di 120-150 gradi Celsius, il calore riduce i batteri. Saccarificazione, è il processo di raffreddamento del mosto, e l'aggiunta di glucoamilasi, questo converte l'amido in destrosio, fermentazione, è dove viene aggiunto il lievito per fermentare gli zuccheri per convertirlo in etanolo. Questo processo consiste di poltiglia attraversando diversi serbatoi diversi e richiede circa 48 ore.


Si prega di notare che questa procedura è rischiosa e non consiglia di fare biodiesel senza ulteriori ricerche del processo, queste sono solo orientamenti del processo decisionale, se si desidera effettivamente rendere il proprio bio-diesel si prega di consultare esperte imprese o professionisti.


Distillazione, la poltiglia ora contiene circa 10% alcool e 90% non fermentabili solidi, i solidi sono ora separati dall'alcool, per raggiungere una forza di 96% di alcool.


La disidratazione, è dove viene rimosso l'ultimo dell'acqua per rendere l'alcool circa 200 prova.


Denaturazione, viene utilizzato quindi per rendere l'alcool inadatto al consumo umano, questo viene fatto aggiungendo una piccola quantità di benzina, come il 2-5%.


Ci sono 2 co prodotti derivati da questo processo così. Il primo è il prodotto non fermentabili, questo è usato come un feed di bestiame, la seconda è l'anidride carbonica che viene raccolto dal processo e venduto ad altre industrie.


Ci sono molti motivi per utilizzare etanolo come un additivo o un combustibile alternativo; uno dei motivi principali è la riduzione dell'inquinamento. Regolare fossili combustibili basati non sono solo dannosi per l'ambiente sono delle risorse non rinnovabili; una volta che sono andati si può mai essere sostituiti o rigenerati.

No comments:

Post a Comment