Saturday, January 19, 2013

La trascina lento su strada

Materia di puntualità. Ogni persona dedicata vuole arrivare a scuola, al lavoro o di un qualsiasi appuntamento giusto in tempo. Questo è un mondo frenetico e abbiamo bisogno di spostare in fretta al fine di soddisfare le pressioni di tempo.


Apprezziamo il tempo, ma come siamo sicuri che tutte le persone collaborano? Ci sono alcuni driver lento sulla strada e la maggior parte delle volte; appena troverete il vostro sé urlare a uno di loro. È davvero così sangue sensibilizzazione se vi sono battere il tempo e quindi appena riesci sul retro di un veicolo lento. Come si potrebbe ignorare tale situazione?


Strade trafficate non vi permetterà di ordinare il bene e i non-così buoni piloti.


Identificare il driver"lento" è così difficile. Naturalmente, noi non possiamo giudicare le persone. Non perdere la speranza, c'è una nuova scoperta a proposito e cioè: attraverso l'identificazione della vettura. C'è un corrente studio che dimostra che ci sono davvero lento automobili dalla natura! Con questo, sarà in grado di ignorare di essere intrappolati sul retro di uno di questi. Sì, è vero, e abbiamo la top dieci trascina lento sulla strada:


Che occupa il decimo posto per l'auto più lenta è la CHRYSLER TOWN & COUNTRY. È un minivan che iniziò ad essere prodotta 1990.It ultimo fu commercializzato da DaimlerChrysler. Se è stato uno del Best-seller negli Stati Uniti quando si tratta di minivan, è ancora uno dei the slow drags sulla strada.


Il nono più lenta è la BUICK CENTURY. Buick Century era un nome di modello utilizzato dalla divisione Buick General Motors per una linea di veicoli full-size prestazioni dal 1936 al 1942 e nel 1954 al 1958; Buick utilizzato anche il nome di secolo dal 1973 al 2004 per le sue auto di medie dimensioni a valore aggiunto.


FORD AEROSTAR viene dopo come l'ottavo più lento. È descritto come "scatola con ruota". È il modello che rappresenta lo sforzo di Ford per fare un modello monovolume. È stato introdotto nell'estate del 1985. Come descritto, sarà un enorme blocco sulla tua strada.


Movimento lento sul settimo posto è la CADILLAC DEVILLE. Esso è prodotto dalla General Motors e in primo luogo è stato prodotto nel 1949-2005. Nel 2006, non è la berlina ammiraglia Cadillac perché DTS prende il posto. Qualunque esso sia, è una delle dieci auto più lente.


Il sesto è FORD e CHEVVY conversione VANS. Questo vale solo per i vecchi modelli.


Può sembrare una piccola auto veloce. Questo è falso per GEO METRO per esso è la quarta auto più lento. Apparso nel showroom Chevrolet Geo in 1989.The Metro era un rimontaggio per le caratteristiche Chevrolet Sprint. Lo Sprint è stato anche un rebadged Suzuki Forsa.


NISSAN SENTRA colpisce il terzo posto. Vecchio sentras sono veramente – lento. È un compatto di Nissan. In genere, è una versione rimarchiata esportazione della giapponese Nissan Sunny. In Giappone, è noto come Bluebird Sylphy e alcuni paesi asiatici Nissan Pulsar.


A 5 miglia all'ora elettronicamente è davvero un rallentamento delle prestazioni. Che rende TOYOTA COROLLA come una macchina per essere ignorato. Sì, vecchi modelli di Toyota Corolla.It è una vettura compatta prodotta dalla Toyota del Giappone, conosciuto in tutto il mondo per la sua affidabilità, ingegneria convenzionale e basso consumo di carburante. Nel 1997, la Corolla è diventato best seller targa in tutto il mondo. Toyota ha fatto 30 milioni di automobili sotto il nome di Corolla fin dal suo lancio nel 1966, rendendo l'auto più venduta di tutti i tempi.


Di gran lunga, il più lento e deve deve essere ignorati è la TOYOTA CAMRY. Essere vecchi o nuovi, è davvero lento. È una vettura berlina prodotta dalla Toyota negli Stati Uniti, così come Australia e Giappone. La Camry è stata l'auto più venduta, negli Stati Uniti, per otto degli ultimi nove anni a partire dal 1997. Che ci fa spostare le strade in modalità lenta.


A conoscere questo elenco, essere più cauto. Per coloro che hanno questo modelli di auto, le nostre scuse. Per coloro che stanno progettando di acquistare uno, pensare di più. Per coloro che vedono uno strettamente davanti alla loro auto, cercare di non essere intrappolato.

No comments:

Post a Comment