Wednesday, January 2, 2013

Etanolo e flex Fuel veicolo

Veicoli a combustibile flessibile sono proprio come un'automobile media nel senso che essi utilizzano un unico serbatoio. Ma può essere eseguito su una miscela di benzina e alcool combustibile di base. Qualsiasi macchina fatta dopo il 1988 può essere eseguito su una miscela di 10% di etanolo e il 90% di benzina. Un veicolo flessibile del combustibile può essere eseguito su una miscela fino al 85% etanolo. Le modifiche sono necessarie per questo rapporto come combustibili a base di alcool sono corrosivi.


Motori e serbatoi di carburante devono essere modificate in veicoli a combustibile flessibile. Negli Stati Uniti, c'è uno speciale indicatore utilizzato che analizza il rapporto della miscela e si regola di conseguenza per assicurarsi che il combustibile è bruciato pulito. Questo viene fatto modificando i tempi e l'iniezione del carburante e avviene automaticamente. Molti veicoli a combustibile flessibile sono anche tenuti ad utilizzare un olio motore speciale.


Perché utilizzare etanolo?


Etanolo offre agli automobilisti rispettosa in alternativa ai combustibili fossili benzina base, poiché l'etanolo è molto di più l'ambiente amichevole e una risorsa rinnovabile, che sembra essere un combustibile alternativo ideale per un automobilista ecologico. Gli studi dimostrano che utilizzando un mix di 10% etanolo riduce i livelli di monossido di carbonio fino al 17%, le emissioni di CO2 del 4,2% e le emissioni di idrogeno fino al 5%. Utilizzando una miscela di gas a effetto serra 85% etanolo effetti sono ridotti fino al 37 %


In quali paesi utilizzano combustibile dell'etanolo?


Ci sono tre paesi attualmente utilizzando etanolo nei loro veicoli - Stati Uniti, Brasile e Svezia.


* Brasile è stato utilizzando miscele di etanolo in loro combustibile fin dal 1970 ed è richiesto dalla legge che tutte le miscele di carburante con un rapporto di 29-25% di etanolo.


* Svezia è l'unico paese che ha veicoli a combustibile flessibile in Europa, anche se non ci sono piani per introdurre la miscela di carburante fino al 85% in altri paesi europei.


* CI ha molte auto è progettata per funzionare su miscele di 85% etanolo combustibile. Queste auto flessibile carburante make up 4 milioni di automobili negli Stati Uniti, anche se meno dell'1% di questi veicoli sono attualmente in esecuzione su una miscela di 85% di etanolo.


Il futuro dei combustibili a base di etanolo


Al momento il futuro delle miscele di etanolo combustibile sembra un po' squallido. Fino a quando le aziende di combustibile possono rendere più efficienti le miscele di benzina ed etanolo combustibile miscele e fornire un chilometraggio superiore, gente continuerà ancora utilizzando benzina e piccole miscele di etanolo come un rapporto di 10%. Una volta che questo ostacolo è stato corretto, etanolo sarà più ampiamente usato in veicoli a combustibile flessibile.


Non c'è potenziale per la crescita futura del settore di etanolo. L'anno scorso è stata creata una bolletta energetica che sta chiamando per raffinatori iniziare ad utilizzare carburanti rinnovabili più. L'industria nazionale etanolo produce attualmente più di 4 miliardi di galloni di combustibile dell'etanolo all'anno con più piante essendo costruiti tutto il tempo. L'industria dell'etanolo è sicuramente impostato su sky-rocket nei prossimi anni.

No comments:

Post a Comment