Monday, January 7, 2013

Sostenibile architettura aiuta a Texas Instruments risparmiare denaro

Modalità di risparmio energetico è oggi sulle menti della maggior parte degli americani. Con i prezzi del gas alle stelle, ognuno è alla ricerca di modi per risparmiare energia, che si traduce in risparmio di denaro.


Se prende $500 per riscaldare la vostra casa in inverno, Immaginate quanto costa per riscaldare un'enorme fabbrica. Ovviamente ogni azienda di costruzione di una fabbrica deve essere frugale come possibile. Ora, si può imparare da loro innovazioni.


Un incoraggiante mossa contro la risorsa guzzling abitudini della grande industria, Texas Instruments ha recentemente costruito una fabbrica "verde" in una città vicino a Dallas, in Texas. La società aveva tentato di costruire l'impianto all'estero per ridurre i costi, ma invece ottenuto creativi e ridisegnato i modelli della fabbrica per risparmiare denaro. Era una sfida enorme e impresa apparentemente impossibile per il team di progettazione, ma lo ha fatto.


"Dobbiamo [consumo energetico diversamente]...Penso che prima devi impostare un obiettivo impossibile. Incredibile le cose accadono quando persone sostengono la responsabilità per l'impossibile,"ha detto Shaunna Sowell, Vice-Presidente della società che sovrintende strutture in tutto il mondo.


Molti cambiamenti sono stati instrumentati nella costruzione della nuova fabbrica. Considerando che le vecchie fabbriche erano tre storie, il nuovo stabilimento è stato ridisegnato per adattarsi in due storie. Più attenzione a come la fabbrica consuma le sue risorse e tagli corti sono stati adottati. Attenzione è stata rivolta anche per i rifiuti provenienti dalla fabbrica, e ora la maggior parte di esso viene riciclata. Tecniche di costruzione solare passiva sono state usate così la fabbrica potrebbe diventare più autosufficiente.


"Edificio verde non è necessariamente circa producendo il proprio potere con i mulini a vento e pannelli solari. Si tratta di affrontare il lato consumi con design davvero creativo e ingegneria per eliminare gli sprechi e ridurre il consumo di energia - è la prossima rivoluzione industriale, "ha detto Paul Westbrook, assistita da Texas Instruments nel costruire il loro nuovo stabilimento, che ha una casa solare stesso.


Texas Instruments si aspetta di grandi risparmi sui costi di energia per la vita del loro nuovo edificio. In e mese fuori, loro bollette sarà basse perché hanno progettato loro costruzione con conservazione dell'energia nella mente.

No comments:

Post a Comment