Friday, January 4, 2013

Ogni uomo ha bisogno di un camion

Ci sono poche cose nella vita che sono abbastanza sicuro di. Credo di avere imparato lungo il cammino e diventare convinti di più cose come ho ottenuto più anziano. Ad esempio, sono convinto che il lavoro è una parte normale e importante della vita. Vent'anni fa ho pensato che in qualche modo potrei essere la prima persona a farlo attraverso la vita senza lavoro. Ho realizzato anche che i rapporti sono più difficili rispetto a qualsiasi altra cosa nella vita, ma sono anche i più preziosi. I miei primi anni sono stati circa tutt'altro che relazioni. Essere sposati negli ultimi quindici anni ha solo aumentato la mia curva di apprendimento circa le cose che sono sicuro di. Ho sempre pensato che gli uomini erano diversi rispetto alle donne, ma ci sono voluti per sposarsi per me davvero essere sicuri che siano. Inoltre sono diventato abbastanza sicuro che ogni uomo ha bisogno di un camion.


Ricordo sentire cose crescono circa come ogni uomo ha bisogno di un camion di possedere e guidare, ma non ho mai davvero creduto che fosse vero. Ho creduto che gli uomini ha detto che avevano bisogno di un camion appena in modo che essi avrebbero una scusa in realtà comprare un camion e guidare uno. Sono stato intorno un sacco di uomini negli ultimi due decenni e sono abbastanza sicuro che ci sia che qualcosa di effettivamente legato tra un uomo e avere un camion.


Un camion è diventato il simbolo della mascolinità per me, per meglio o peggio. Mi sento un po ' strano ogni volta che vedo una donna alla guida di un camion intorno alla città. Mi sento subito come lei deve solo prestiti camion di suo marito per il giorno, ma poi subito chiedo perché lei vuole farlo. Per esempio, non ho mai avuto il desiderio di possedere un camion o anche per guidare un camion. Mio marito ha posseduto un camion dal prima che ci sposassimo e così ho avuto mia parte equa di tempo in un camion e non vedo ancora l'appello. Semplicemente vedo che mio marito viene vivo quando egli ottiene nel suo camion, pulisce il suo camion o comincia a parlare il suo camion con chiunque voglia ascoltarmi. Suo camion è diventato veramente suo possesso preferito e il suo orgoglio e gioia.


Così le donne, lasciate che gli uomini nel vostro get vita un camion. Li aiuterà a sentirsi come un uomo. E gli uomini, se hai sempre stato desiderio di un camion, ma non hanno avuto il coraggio di fare l'acquisto, sia oggi il giorno. Qualsiasi dimensione e tipo del camion sarà fare, basta avere uno e iniziare a godere del fatto che ogni uomo ha bisogno di un camion.

No comments:

Post a Comment