Monday, October 4, 2010

Auto Brake Primer di riparazione

La sicurezza della vostra auto è vitale, se si tratta di una Mercedes o una Mazda - anche il più sicuro veicolo sulla terra può avere guasto ai freni. Se i freni della tua auto non funzionano correttamente, le conseguenze potrebbero essere fatali. Così, i freni sono forse la parte più importante del vostro veicolo. conoscenza dei freni auto riparazione è sempre bene avere perché non sai mai se e quando il sistema di freno della tua auto ti deluderà. Se questo accade mentre si guida, diciamo nel deserto, a chilometri di distanza dal più vicino garage, si dovrebbe essere in grado di:

Eseguire un controllo dei freni e risolvere il problema

Sapere cosa ci vuole per fare una riparazione freni auto

Se possibile, effettuare la correzione te

In caso contrario, essere in grado di descrivere il problema a qualcuno che è in grado di riparare i freni dell'automobile.

Per diventare in grado di eseguire i lavori sopra elencati, la prima cosa che dovete sapere è come funziona il sistema dei freni di un'auto.

Un tamburo di sistema sta utilizzando pressione idraulica di premere un pad contro un tamburo del freno per rallentare la velocità del veicolo. Ecco come funziona:

Premere il pedale del freno

Il pistone nel cilindro master invia pressione attraverso le linee dei freni in possesso della ganascia del freno ai cilindri ruota all'interno del tamburo del freno

L'attrito causato dalla scarpa premuto contro il tamburo è fermare la ruota di girare

Un freno a tamburo è una sommità piatta e pesante cilindro, che normalmente si trova a metà strada tra il cerchio della ruota e la ruota motrice. Quando si preme il pedale del freno, il materiale di attrito in possesso delle scarpe freno viene premuto contro il freno a tamburo. Questo rallenterà la rotazione delle ruote. Un cilindro ruota contiene pistoni che utilizzano energia idraulica dalla pompa di forzare le pastiglie dei freni contro il freno a tamburo.

Un altro sistema di frenatura, chiamato sistema di freno a disco utilizza la pressione idraulica di premere un pad contro il rotore. In questo modo si rallenta il veicolo. Ecco come funziona:

Premere il pedale del freno

Il pistone della pompa si attiva e manda pressione attraverso le linee di freno per la pinza quando il pad entra in contatto con il rotore, attrito è created e questo ferma la ruota da girare.

Un rotore non è altro che una piastra circolare che è attanagliato dalla pastiglie dei freni per rallentare il veicolo. Una pastiglia è un tappetino realizzato in materiale di attrito. Quando viene premuto contro il rotore si ferma la ruota da girare. Questo pad è in possesso della pinza, a cavallo del rotore utilizzando la pressione idraulica a partire dalle linee dei freni. Con l'aiuto di pistoni interni costringe le pastiglie dei freni contro i rotori.

L'esecuzione di questo processo, il sistema di frenatura deve liquido freni. Il cilindro master fornisce questa distribuendo il liquido dei freni sotto pressione, al sistema di rottura intero del vostro veicolo.

La descrizione dà sopra di voi la conoscenza di come due diversi sistemi di lavoro dei freni auto. Queste sono le prime cose che dovete sapere quando la risoluzione dei problemi e la fissazione dei problemi per quanto riguarda i freni del veicolo. problemi ai freni può avvenire in una Cadillac, una VW o anche nel brand più sicuro del veicolo. Ci sono molte risorse online gratuito che vi darà le istruzioni passo passo su come correggerli eventuali problemi ai freni che il veicolo può incorrere. Vi consiglio di andare online e fare una ricerca per 'riparazione auto car freno'. Sarete stupiti della lista di risorse correzione freno che apparirà in pochi secondi.

No comments:

Post a Comment