Thursday, October 7, 2010

Pianificazione per l'installazione A Car Audio

Con una vasta gamma di componenti e gadget sul mercato dei sistemi car audio, il grande interrogativo è "Da dove comincio?"

In primo luogo si deve decidere che cosa si vuole fare. Se ti mancano per costruire un sistema car audio per un pilota al giorno (l'auto si guida avanti e indietro per lavoro) con suona bene, ma non sono interessati a concorrenti, uno di sistema può essere facilmente messo together under a 1.000 dollari. Tuttavia, se stai cercando il mostro dei bassi a tutto campo, essere pronti a cadere in alcune grandi dollari nel vostro sistema.

Una delle cose più importanti da tenere a mente quando si costruisce un sistema di car audio è la progettazione. Avere un'idea di dove si sta andando a posto i componenti, subwoofer, amplificatori, e la distribuzione di potenza. Un sacco di mal di testa può essere evitato con una corretta pianificazione!

Per il sistema di base, consente di guardare alcuni dei componenti necessari.

primo avvio Let's con l'unità principale (lettore CD). Ovviamente si sta andando a voler un'unità bella testa. Se si inizia con una buona qualità lettore cd, e scegliere di aggiornare il vostro sistema audio, in futuro, acquistare una unità di testa che crescerà con voi. Alcune delle caratteristiche può essere utile tenere a mente sono:

1. CD changer controlli

2. XM / Sirius controlli (se si decide di aggiungere radio satellitare in futuro)

3. Due uscite RCA (trasporta il segnale agli amplificatori)

4. Pausa (importante per i concorrenti)

5. faccia staccabile, o altri dispositivi di sicurezza

6. driver di linea ad alta tensione - questo invierà il segnale sonoro ad una tensione superiore al vostro amplificatore / s, riducendo il rumore e migliorando la qualità del suono.

Dopo aver scelto la vostra unità principale, si vuole prendere una decisione sugli amplificatori e subwoofer. Tenete presente che si ottiene ciò che si paga. Un subwoofer 30 dollari sarà grande come un subwoofer $ 300, ma le capacità di ciascuno sarà molto diverso. Guardate la gestione della potenza di ciascun subwoofer e decidere di conseguenza. Si vuole subwoofer collaborerà con il vostro amplificatore / s (vedi compatibilità).

Si deve anche tenere a mente lo spazio disponibile nel vostro veicolo. Siete disposti a rinunciare alla tua intera area di carico? Come molti subwoofer si adatta? Decidere la dimensione. Dimensioni variano da 8 "a 18", alcuni sono quadrati (Kicker), ma la maggior parte sono rotonde. Anche tenere a mente la resistenza (ohm) del subwoofer e assicurarsi che siano compatibili con il vostro amplificatore / s (vedi compatibilità). La decisione subwoofer avrà anche un effetto sul recinto si decide di costruire o acquistare. Per il sistema di base, mi sento di raccomandare l'acquisto di un subwoofer prefabbricati. Questo vi farà risparmiare un po 'di soldi e mal di testa (soprattutto se si finisce per costruire due o tre volte!). Assicurati di prendere la misura esatta della vostra zona di carico prima di costruire o acquistare una custodia!

Altri componenti possono essere necessari a seconda del tipo di sistema che si stanno costruendo e su come elaborare il suono che si desidera essere. Per i veicoli da competizione, sulla figura di aggiornare il proprio alternatore, l'aggiunta di una batteria al proprio sistema (forse più), in esecuzione di alta qualità cavi RCA, cavi di alimentazione, cavi di terra e cavo di potenza. Potrebbe essere necessario aggiungere un condensatore di fornire il tuo amplificatore con una riserva di potenza per i più grandi successi degli esercizi successivi. Potrebbe essere necessario un crossover elettronico, un equalizzatore, sostituzione altoparlanti di fabbrica, un amplificatore per il tuo mid-range e tweeter, gli altoparlanti supplementari all'interno del vostro veicolo per messa in scena, ecc

No comments:

Post a Comment