Friday, October 8, 2010

Scuole di Defensive Driving In Texas: Le Quattro Texas Online Siti che devi sapere!

guida difensiva si riferisce ad uno stato di conoscenza. Questo stato delle conoscenze comporta la conoscenza complessa della strada e della meccanica di guida. L'obiettivo è di aiutare gli automobilisti non solo guidare bene, ma una guida sicura, quando gli altri intorno a loro rendono la guida cattive condizioni. Texas offre diverse scuole di guida difensiva. scuole di guida difensiva, in Texas sono spesso disponibili on-line. Quattro di questi sono in linea difensiva di guida, il senso dell'umorismo di guida, mettersi sulla difensiva, e il Texas Defensive Driving Online.

Online guida difensiva

Una scuola che ha sede in Texas che ha lo scopo di aiutare il guidatore texano gestire se stesso è in linea difensiva Interactive Defensive Driving. Il programma è disponibile 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana. Il corso è suddiviso in sei sezioni diverse. Poi c'è un test alla fine. Il computer sarà il selezionatore della prova e avrete il certificato inviato a voi.

Il senso dell'umorismo di guida

Un programma che è incentrato nello stato del Texas è un senso di umorismo scuola guida. Le sezioni comprendono una introduzione, il problema sicurezza del traffico, il profilo degli studenti, la violazione in movimento primi 5 causando crash, l'atteggiamento, i sentimenti, le abitudini e le emozioni, le sfide di guida, le leggi del traffico, le procedure e le emergenze di guida, dispositivi di protezione individuale, la donazione di organi. Ci sono anche sezioni su cinture di sicurezza, segnaletica stradale, strategie difensive di guida, Road Rage, DWI e pericolo.

Mettersi sulla difensiva

Ricevi Defensive.Com offre un'altra opzione per i driver Texas. Il corso è facile e può essere effettuata on-line. Il sito registra i progressi e offre aiuto per addetti al corso.
Lo stesso corso è basato sulla guida difensiva. Ci sono statistiche, animazioni, esempi di guida, video che mostrano la differenza di segni, i semafori e altro ancora.
Il corso è completo quando l'esame finale.

Texas linea guida difensiva

Infine, c'è il Texas Defensive Driving Online. Il corso è ritmo sé. In altre parole, è possibile seguire il corso in quanto mai quanto tempo ci vuole a prenderlo. È possibile sostenere nuovamente l'esame finale. Il corso di guida difensiva è un corso di sei ore e comprende 12 capitoli, con i quiz disponibili dopo ogni capitolo.

No comments:

Post a Comment