Sunday, October 31, 2010

Oppure coprimozzi ruota di scorta, cosa è in un nome?

Auto e camion costruiti prima verso il 1935 è venuto sul filo ruote a raggi con le protezioni metalliche installate per sigillare il mozzo della ruota sull'asse. Quei primi "coprimozzi" erano più piccole di 3 pollici di diametro, realizzato in acciaio pesante del calibro placcato martello sul mozzo della ruota. La loro funzione principale era di mantenere la sporcizia fuori dalla madrevite e dei cuscinetti della ruota.

Nel 1930, le automobili transizione da semplici modi di trasporto alle dichiarazioni di stato e di stile. Coprimozzi diventato più decorativa che funzionale. Lo stile 'piatto cane' è nato, emisferi cromo 9 pollici di diametro, coprendo il tiri noci e il centro della ruota. All'incirca nello stesso periodo, la tecnologia avanzata e ruota ruote a raggi sono stati sostituiti da ruote formata da acciaio stampato.

Negli anni '40, Cadillac portare il pacchetto in aggiunta di cromo spumante dal acro: paraurti, griglie, linee di taglio, bordi delle finestre, soprammobili cappa, cappa bocchette, fari, pedane, ecc Aumentare la dimensione del coprimozzi cromati aggiunto superficie riflettente .

Con gli anni '50, diametri coprimozzo aumentata al punto hanno coperto l'intera ruota d'acciaio con bicromato di potassio. Molti di questo periodo sono tornate piatte, cercando come frisbee cromato, con differenziazione design poco. E 'stato durante questo periodo' copricerchio 'il termine è entrato in uso.

Nel corso degli ultimi 50 anni, 'coprimozzi' i termini e le 'ruote coperte' sono diventati sinonimi come la leggerezza, rivestimenti decorativi del massimo diametro delle ruote in acciaio standard.

Una delle caratteristiche di coprimozzi moderno è la loro intercambiabilità. Quasi ogni coprimozzo delle giuste dimensioni adatto a qualsiasi ruota standard in acciaio che avrà un coprimozzo. Questo significa che la modifica degli stili è molto facile. Non siamo limitati a quelli stili progettati dal nostro produttore di auto particolari.

Se volete leggere questo articolo con le foto di auto d'epoca che illustrano gli esempi forniti, andare al http://www.autoamenity.com/FAQ/Hubcap-Wheelcover.htm

No comments:

Post a Comment