Friday, October 1, 2010

Prima di Pick Up That Spanner ...

Hai trovato e comprato il vostro progetto di restauro, è in garage e si sono prurito per ottenere cracking. Entusiasmo abbonda e si desidera solo rimanere bloccati dentro un lungo weekend e avrai la maggior parte a parte. In tre mesi vi sarà il tuo sogno di guida su strada aperta. Sfortunatamente non sempre funziona così. Tre mesi si trasforma in tre anni e le parti e rimuovere il mandrino in un approccio casella per la striscia giù ora ti ha confuso su cosa va dove. Peggio ancora, c'è una pila crescente di parti che non si riconoscono.

Abbiamo tutti fatto, non necessariamente con progetti di ripristino, anche le riparazioni e le modifiche che richiede molto tempo può causare il caos simile.

So let's back fino a poco prima ti ha portato a casa il vostro veicolo progetto e fare un po 'di pianificazione e organizzazione. Un ripristino completo richiede molto spazio, fino a tre volte le dimensioni del veicolo assemblato, a seconda della quantità del veicolo originale verrà ripristinata o riutilizzati. Per le auto, finiture interne occupa molto spazio e deve essere conservato in un luogo asciutto per evitare la putrefazione trim. pannelli del corpo che devono essere riutilizzati è necessaria la conservazione in cui non saranno danneggiati e nuovi pannelli devono essere asciutti per prevenire la ruggine.

Se possibile investire in una buona qualità scaffalature per il vostro garage o officina. La quantità di travaso required on dipende il veicolo e il numero di parti you will keep sia for restoration o ri-montaggio, ma essere in grado to store parti in uno fashion ordinata vi aiuterà il part ti need is sempre nella casella in basso.

Dopodiché è necessario qualcosa di memorizzare le parti a. Per i pezzi di piccole dimensioni è possibile utilizzare i sacchetti di plastica rivestita di carta (carta, in modo da poter scrivere sulla parte esterna), o sacchetti di plastica per alimenti e un rotolo di etichette. I sacchi parti poi andare in un contenitore più grande. La dimensione del contenitore dipende dallo spazio di storage disponibile, ma potrebbe essere impilabile contenitori di plastica, scatole di cartone o cassette di archivio, che hanno il vantaggio di uno sportello. E vale la pena avere un think a questo point come sarà il gruppo di parti in questi contenitori o scatole trovare facilmente in futuro dipende in arrivo con un piano di magazzinaggio ragionevolmente semplice e logico ora.

Le borse parti e caselle dovranno essere etichettati, di nuovo in modo da poter identificare la parte successiva del progetto senza testa troppo graffi.

Il manuale di officina dovrebbe avere uno schema dettagliato del cablaggio, compresa la combinazione di colori. Se siete a eventuali dubbi, si possono utilizzare i tag cravatta, disponibile da società di forniture per ufficio, to individuare quali dovrebbe collegare in quanto il telaio a punti. Questa è una tecnica utile se lo schema non è chiaro, anche se si prevede di sostituire il telaio come è possibile trasferire i tag dal telaio vecchio al nuovo telaio.

Se si sta mantenendo le finiture interne entrare in possesso di buona qualità sacchetti di plastica, grande abbastanza da sigillare il trim, l'imballaggio nastro è ideale per la saldatura e la giunzione sacchetti insieme per grandi voci come i sedili.

Capire come si sta per catalogare i pezzi e le fotografie digitali che saranno compiuti durante la striscia verso il basso. Questo è probabilmente il passo più importante, in quanto non ha senso che hanno parti ben etichettati e conservati e centinaia se non migliaia di fotografie digitali, se non riesci a capire cosa alcuna di esse sono. Una sorta di riferimenti incrociati tra la fotografia e una parte è auspicabile, anche se alta intensità di manodopera, se effettuata manualmente.

Con il garage organizzato e armato di una macchina fotografica digitale è possibile avviare stripping vostro veicolo. Scattare foto da una parte in atto, punti di fissaggio e ogni aspetto della rimozione che è difficile o potrebbe essere dimenticato - ad esempio con una parte che potrebbe essere sostituito da una parte a testa in giù, e poi solo essere in grado di scoprire questo quando più del vettura è montato, causando ritardi in una sezione della macchina viene smontata in modo da risolvere il problema. Controllare le foto sono a posto prima di prendere la parte fuori, il software fotografico consente di zoomare nelle fotografie di vedere particolare, ma Se la fotografia è sfocata o fuori del fuoco non sarà approfittare di questo.

Organizzare il tuo progetto di restauro prima e durante la fase di smontaggio richiede tempo e impegno, ma il tempo investito a vantaggio del progetto durante il restauro e le fasi di montaggio e possono mantenere la vostra sanità mentale, come si completa il puzzle di ingegneria che hai creato. Inoltre si avrà un resoconto dettagliato del restauro del veicolo sogno e non di bit troppi avanzi.

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