Saturday, October 2, 2010

La Storia Di Lowriders

Per citare la banda Guerra, "il lowrider è quella di incontrare". Per quasi cento anni, lowriders sono stati non solo quella di vedere, ma quello di incontrarsi. Derivanti da un rituale antico messicano paseo chiamato i cavalli che hanno fatto il simbolo massimo del prestigio, abbassando le auto di scorta a quasi il livello di marciapiede e la personalizzazione di loro si è evoluta in modo drammatico lo stesso tipo di simbolo di status.

Dal Messico a Los Angeles a Chicago per il resto del mondo, l'arte di personalizzare una vettura di scorta in un lowrider è stata una evoluzione. Nel 1940 lowriders solo abbellito le strade la domenica. Mentre la loro popolarità cominciò a crescere lowriders non solo è diventato più abbondante, ma è diventato il veicolo di scelta per chiunque volesse attenzione e riconoscimenti e le strade a velocità di crociera su una base quotidiana.

George Barris divenne il volto primi lowriders unendo la sua creatività con la sua passione per le auto e lo sviluppo di una delle prime aziende di personalizzare lowriders per la vendita. George e suo fratello, Sam, usato la loro esperienza in carrozzeria per raddrizzare parabordi, bullone su accessori e utilizzare sistemi di vernice che erano sconosciuti in quel periodo. Lowrider creazioni dai fratelli Barris fiorì in un business molto redditizio. George usato il suo senso degli affari di introdurre lowriders a Hollywood che ha provocato non solo l'uso di lowriders in molti film ben noti come High School Confidential, ma lo aiutò anche "diventare la persona" al contatto quando star di Hollywood ha voluto trasformare la loro personale veicoli in lowriders.

Gli artisti Lowrider originale incentrata principalmente sulla personalizzazione delle automobili Chevrolet, perché erano meno costosi rispetto ai veicoli di altri produttori 'in quel momento. Oggi, qualsiasi marca, marca, modello o il veicolo è gioco giusto per diventare un lowrider. L'arte di creare un lowrider è evoluto anche ben al di là usando pesi e le molle di taglio per portare il corpo vicino al suolo. lowriders moderna funzionalità idraulica che non solo alzare e abbassare la vettura, ma anche rendere hop, e l'inclinazione da un lato all'altro.

Per gli standard di oggi, le modifiche dei fratelli Barris reso famoso con le loro Kustoms affari d'America, carina minori. Lowrider oggi può tripla funzione anabbagliante accessori cromati, doratura, schemi spettacolari vernice, tubi laterali a due letti, faretti e tutto da ruote a raggi di filatori spettacolare. Lo stesso orgoglio che hanno motivato primi proprietari di cavalli messicano a sacrificare le loro proprie necessità, al fine di mettere più sfarzo nelle loro cavalli, le unità ancora moderno proprietari lowrider giorno a spendere una piccola fortuna alle imbarcazioni un veicolo che è una straordinaria fonte di gratificazione.

Exploding dai primi messicano-statunitense Domenica crociera a diventare stelle video rap e il modo possibile per visualizzare cool-stato con una macchina, lowriders hanno percorso una lunga strada da loro inizi modesti. Allora ci sono voluti solo un piccolo sforzo e un po 'di tempo per creare un veicolo che sarebbe lowrider girare la testa. Ora gli appassionati di Lowrider spendere migliaia e migliaia di dollari con innumerevoli ore di lavoro sul corpo e le modifiche per creare i loro capolavori lowrider show-arresto. I metodi possono essere cambiate, ma la follia è la stessa la lowrider è quello di incontrare!

No comments:

Post a Comment