Saturday, October 9, 2010

Suggerimenti per mantenere Up With Automotive ricorda

Avete sentito parlare di automobili ricorda tutto il tempo sul giornale, su Internet, così come il telegiornale della sera. Sorprendentemente, uno a 12 auto in viaggio per le strade di oggi sono stati ritirati per un motivo o un altro nel 2003. Tuttavia, ancora più stupefacente è il fatto che solo un terzo of the proprietari dei veicoli ricordato scelto di prendere la propria auto dentro per le riparazioni necessarie. I costruttori di autoveicoli sono tenuti a inviare lettere di informare i proprietari di questi veicoli del ritiro, indipendentemente dal fatto che uno is evento importante o minore. Inoltre, le informazioni riguardanti il richiamo è consegnato consumatori in tanti mezzi diversi è quasi impossibile che i proprietari dei veicoli interessati non imparano dei problemi. Tuttavia, le persone sembrano pensare che se non si verificano problemi nel momento in poi il richiamo riguarda tutti gli altri veicoli, invece di loro e finiscono per ignorare il richiamo. Si tratta di negligenza e chiedendo semplicemente per il problema con la macchina per ritagliare su. Tuttavia, se questo avviene dopo il ritiro, allora è la colpa, perché i proprietari hanno avuto l'informazione e ha permesso di risolvere il problema gratuitamente eppure semplicemente ignorato. Fintanto che i fabbricanti di automobili relazione il ritiro, informa i proprietari di veicoli per quanto sono tenuti a fare per legge, spetta al consumatore di sfruttare il ritiro, hanno la loro automobile fisso. Se no, allora il proprietario è tenuto il rischio. Se non avete sentito parlare di auto o ricorda appena acquistato un veicolo usato e volete scoprire se il costruttore emesso ricorda poi si dovrebbe verificare www.nhtsa.gov o www.autorecalls.org per vedere se l'auto è elencato.

Entrambi i siti hanno tutte le informazioni su ricorda negli ultimi anni modo da poter cercare tutto l'anno, marca, e modello di un veicolo a vedere se è elencato yours. E 'molto probabile che vedrete il vostro auto di cui uno di questi sito perchè più di 31 milioni di auto sono state richiamate nel 2004. Questo è quasi incredibile considerando la quantità di tecnologia utilizzata per lo sviluppo di auto e che le auto sono più sicure di quanto lo siano mai stati. Tuttavia, è vero che gli errori sono ancora in luoghi e dei consumatori che acquistano veicoli con problemi di base come fusibili o grandi problemi con le linee di gas, pneumatici, i sedili e instabilità in crash. Indipendentemente dal fatto che o non si ritiene di essere alla guida di un'auto sicura è necessario controllare i siti web di cui sopra ogni pochi mesi, giusto per assicurarsi che il veicolo non è finito sulla lista. In caso affermativo, non rientrano nei due terzi delle persone che non hanno mai rispondere al richiamo. Invece, la testa al più vicino concessionario o autorizzato meccanico che possono fare la riparazione gratuita al vostro veicolo. Perché così tante persone non hanno tempo per le riparazioni libero è al di là di me, ma conoscendo il tuo veicolo ha un problema che potrebbe essere potenzialmente mortale per voi e la vostra famiglia e che una riparazione gratuita è disponibile dovrebbe essere sufficiente a motivare ad avere la riparazione curata.

Un'altra cosa da tenere a mente è che semplici problemi con il vostro veicolo che portano a una visita al meccanico non può essere un problema siete tenuti a pagare. Milioni di americani ogni anno prendono le loro auto al meccanico per una riparazione di base, o anche di importanza fondamentale, assumendo qualcosa è andato storto e sono semplicemente bisogno di risolvere il problema. Purtroppo, non molti di questi individui di controllo per vedere se il problema era dovuto a un richiamo e alla fine pagare per una riparazione che potrebbe essere gratuito o scontato dal costruttore automobilistico. Così, armati di questa conoscenza alla successiva veicolo abbia la minima problema assicuratevi di controllare e vedere se l'auto è stata ricordato problems for analogo e se è possibile ottenere la riparazione gratuiti o scontati quelli almeno. E 'certamente la pena di verificare e potrebbero risparmiare centinaia o persino migliaia di dollari.

Chi rilascia ricorda?

In generale, la ragione per cui così tante persone non rispondono alla richiama, è perché semplicemente non capiscono il processo di richiamo. L'NHTSA, National Highway Traffic Safety Administration ed è responsabile delle indagini i reclami dei consumatori in materia di veicoli e ai problemi specifici ad essi associati. Dopo alcuni consumatori hanno segnalato lo stesso problema o simile al NHTSA per il veicolo stesso modello di un'inchiesta avviata. Il punto delle indagini NHTSA è di stabilire se il consumatore ha causato il problema o il malfunzionamento in qualche modo, o se il costruttore del veicolo è in difetto. Se il costruttore è determinata a essere in difetto allora i proprietari di modelli interessati riceveranno informazioni per posta per quanto riguarda il richiamo del veicolo con le informazioni contenute su come possono avere il problema corretto gratuito. Tuttavia, l'NHTSA non è sempre colui che emette un richiamo.

Occasionalmente, il produttore realizza esiste un problema in un certo modello di veicolo e volontariamente una campagna di richiamo. Naturalmente, l'NHTSA è informato bene, e la stessa lettera viene inviata ai proprietari del veicolo, facendo loro conoscere il problema con il veicolo e come correggerlo. Molte volte, però, un richiamo non riguarda tutti i modelli di un determinato anno. Ad esempio, se un richiamo viene emesso nel 2005 Ford Explorers più che probabile che interesseranno solo una determinata partita di questi veicoli e non tutte. Tuttavia, se si è proprietari di un veicolo di questa marca e anno quindi è possibile rivolgersi al concessionario e il servizio di assistenza verrà eseguito il VIN, o numero di identificazione del veicolo, per stabilire se effettivamente il vostro veicolo è influenzato dal richiamo. Se è così, allora si può avere il riparazioni effettuate a costo zero. Se no, allora si può sapere la testa a casa il vostro veicolo è sano e salvo.

Basta tenere a mente, tuttavia, ogni anno milioni di automobili sono ricordato per vari motivi e si dovrebbe sempre prendere l'auto in se si sospetta il richiamo si potrebbe applicare al vostro veicolo o se si riceve una lettera di richiamo. Non prendete la vostra sicurezza per scontato, soprattutto se la riparazione per il veicolo ha ricordato è gratuito.

No comments:

Post a Comment