Tuesday, October 5, 2010

What's The Hype A proposito di cerchi cromati?

Ovunque ti sembra di guardare al giorno d'oggi, ci sono macchine e camion personalizzati e quei pezzi di gioielleria che esercita la gomme in luogo sono cerchioni personalizzati. Solitamente immerso in bicromato di potassio, a volte in oro. Queste ruote sono probabilmente appariscente dove "Bling, Bling" ha avuto origine. Con tutte le stelle NBA come Maurice Taylor, Lindsey Hunter e, naturalmente, Shaquille O'Neal migliaia di spesa per personalizzare i navigatori Lincoln e SUV Cadillac Escalade camion sembra più che naturale che i loro fan avrebbe seguito le tracce e che hanno.

Il potere della celebrità

Non solo sono stelle NBA prese per la personalizzazione dei loro veicoli, ma Hip Hop superstar come Nelly, Master P e P Diddy hanno preso per il mondo bling bling di ruote aftermarket. Il magnate hip hop sembra essere andato al di là di personalizzazione dei suoi giri con cerchi cromati, perché adesso ha unito le forze con ruote Weld a produrre una propria linea di costume, di precisione, cerchi in alluminio forgiato. Ruote di saldatura e P Diddy avere una macchina nuova linea di ruote di camion e autocarri appositamente per lo sport, SUV di lusso e high-end americano e auto di fabbricazione tedesca che si chiamano "Sean John Wheels". Sean John dub al dettaglio tra $ 700 e $ 3,000 per ogni ruota.

Sarà tutta la pubblicità di celebrità cerchi cromati sono staccato nelle vendite come negli ultimi 10 anni. Con i soldi da fare in cerchi personalizzati, sempre più aziende stanno nascendo offre ancora di più stili di ruote da scegliere. Alcuni dei nomi più popolari includono cerchi Foose, Lexani, Giovanni e American Racing per citarne solo una manciata di oltre 100 produttori. Con così tanti produttori cercano di spingere la busta con le ruote disegni aggiungendo le belle forme della loro ruote. Una società veramente preso al livello successivo, introducendo cerchi filatura al mondo dell'aftermarket.

Spinning ruote

Latrell Sprewell è il pioniere della ruota che gira o "Spinners", come essi sono diventati sapere come. I cerchi in giro perché usano un cuscinetto ad alta velocità. I cuscinetti appositamente sigillati sono ciò che crea il movimento anche dopo che il veicolo ha smesso di muoversi. Freddo come suonano, il prezzo potrebbe farvi sembrare altro dove. Un singolo Spinner si può impostare il backup a $ 5.000. Anche con il costo costosi queste ruote sono volare sugli scaffali dei negozi di accessori auto. E i produttori di altre ruote si sono infiltrati nel mercato Spinning Wheel. Nomi come Dubspin, Oasis, Ultra Hot, Spintek, Spinpro, Davin ed eccesso offrono i propri stili di cromo ruote piroettanti, pronto per essere installato su autocarri SUV di lusso.

Come risparmiare denaro quando lo shopping per i cerchi aftermarket

Se non si desidera trascorrere una salari mesi su una ruota cromate, ma vuoi comunque che raffreddare look personalizzato che cosa fai? Un'alternativa al $ 5,000 spinner prezzo ruota Chrome è Spinweel filatori, che si svolgerà ti circa $ 300. Spinners Spinweel sono add-ons per il vostro cerchi cromati custom, sono progettati per adattarsi alle ruote della vettura. Un altro modo per trovare i prezzi più economici per i tossicodipendenti si auto mentalità di bilancio è l'uso di Internet. È possibile salvare centinaia di dollari solo prendendo tempo per confrontare le offerte di sconto si possono trovare online. Molti commercianti online automotive offrire ruote equilibrate e spedizione gratuita per tutti. Qualcosa da prendere in considerazione se si desidera che il look fresco, senza il pagamento costoso.

No comments:

Post a Comment