Wednesday, October 6, 2010

Scuole di Defensive Driving: La Top 3 cose che si desidera cercare

Con il numero di auto sulla strada sempre più, gli individui sono sempre più alla ricerca di consigli da scuole guida in questi giorni su come mantenere se stessi e gli altri sicuri sulla strada. Alcuni dei più comuni tipi di scuole guida sono quelli che concentrano la loro attenzione sulla guida difensiva. Qual è la guida difensiva? guida difensiva è stato descritto anche come guida avanzata. piloti difensivo avere una comprensione maggiore della strada, nonché una migliore comprensione della pro ei contro di guida. L'obiettivo è quello di evitare pericolo quando chi ti circonda creare condizioni negative per guida in modo errato. Cosa serve a cercare in una scuola guida difensiva? Per saperne di più per le prime 5 cose che si vorranno mantenere il vostro occhio su.

Stato di approvazione

Una delle domande iniziali che è necessario determinare quando si sceglie una scuola guida, se è uno che si è fisicamente visitare o partecipare a uno che si è online, è se la scuola è riconosciuta dallo Stato. Alcune scuole guida online, come ad esempio ho una guida sicura, ti permette di scegliere il proprio stato su una casella a discesa e di determinare se il programma è approvato nello stato.

Prezzi

La seconda cosa che si vuole indagare nei vostri sforzi per trovare la scuola di guida perfetto è il prezzo del programma. Ovviamente, la scuola di guida difensiva che si sceglie dipende l'importo che desideri spendere per il programma. Si vuole determinare.

Sulle scuole

Ci sono molte cose circa le scuole stesse che si sta andando a voler indagare prima di scegliere una scuola. Lon Anderson e John Townsend offerta sul Washington Post in vari modi diversi per determinare se un programma è giusto per te. La scuola dovrebbe avere istruttori certificati che devono essere autorizzati. Ci dovrebbe essere anche molto spazio aula. Ci dovrebbe essere 6 a 8 settimane di lezioni in aula e con entrambi in-car sessioni. Un ottimo punto di partenza, secondo Anderson e Townsend è il DMV, MVA o il Better Business Bureau.

No comments:

Post a Comment