Monday, October 11, 2010

Breve storia degli scooter

Scooter sono stati noti come veicolo di un bambino che risale a prima del 1920. Sebbene scooter venivano prodotte, la maggior parte dei bambini più grandi il loro stile proprio fuori di una miscellanea di pezzi utilizzati. Ricordate il film Little Rascal con scooter fatto di produrre casse? La tecnologia e le economie sono cambiate da quel momento, permettendo di massa di oggi prodotta scooter per offrire una varietà di modelli e di essere venduto ad un costo ragionevolmente basso.

Modern scooter non comprende solo il monopattino che richiedono un po 'di esercizio, ma anche funzionalità elettrica e di gas motorizzato modelli. Gli avanzamenti nella tecnologia hanno reso così per molti di handicap ai singoli di sostituire le sedie a rotelle motorizzata con motorini e scooter mobilità. La concorrenza tra i produttori di scooter hanno portato a progettare le caratteristiche uniche come pure in miniatura motocicli a bassa potenza.

scooter a motore sono considerati veicoli a motore a bassa potenza da molti comuni e sono soggette a normative statali e locali. Alcuni scooter soddisfare Dipartimento di Transportation regolamenti per il funzionamento su strade e strade, mentre altri è vietata per le strade. Ogni volta che un veicolo a motore viene introdotto in zone di traffico, le opportune misure cautelari devono essere prese e gli attrezzi di sicurezza adeguato deve essere indossato.

I motorini possono essere facilmente reperibili sul mercato al dettaglio, però, non tutti i dettaglianti porterà tutti gli stili. sconto maggiore o grandi magazzini potranno trasportare soltanto un paio di modelli che ritengono essere il più popolare tra i loro acquirenti. Un negozio di scooter potrebbe specializzarsi in una gamma di scooter da diporto, mentre un altro negozio si specializzerà nella mobilità scooter. I rivenditori offrono anche accessori scooter per migliorare l'esperienza così come pezzi di ricambio e servizio. Qualsiasi stile di scooter può essere acquistato online per i prezzi al dettaglio. La domanda attuale del mercato degli scooter rende difficile trovare a prezzi particolare per un singolo acquisto, ma ci sono molte opportunità per un individuo a diventare un rivenditore di scooter.

No comments:

Post a Comment