Saturday, March 12, 2011

Evitare il disastro: Scelta della società di assicurazioni auto

Molto è in gioco quando si sceglie un vettore di assicurazione auto. In aggiunta alle considerazioni di natura finanziaria, ci sono questioni come l'affidabilità, la qualità del servizio, e integrità. Per fortuna, ci sono alcuni passaggi si possono seguire per garantire che si seleziona una compagnia di assicurazioni auto che soddisferà le vostre esigenze.

Quando si sceglie una compagnia assicurativa, la notorietà porta una grande quantità di peso. Per esempio, Allstate, la nazione, e State Farm sono aziende ben note che sono riusciti a tenere su alcuni clienti per anni. Per ulteriori indicazioni, potete consultare il dipartimento del tuo stato di sito web di assicurazione. Il sito potrebbe offrire rapporti di reclamo dei consumatori che indicano esattamente il numero di denunce una compagnia di assicurazioni auto ha ricevuto per ogni 1.000 domande presentate. Queste informazioni possono aiutare a valutare meglio le aziende in modo da avere qualche idea di come i loro tassi di servizio al cliente. È quindi possibile confrontare l'elenco delle società con rapporti di denuncia basso con l'elenco delle società con premi bassi e vedere se è possibile venire con qualsiasi corrispondenza. Quelle aziende che uniscono stellare servizio clienti con bassi tassi di offrire le condizioni migliori per i vostri soldi.

Se per qualche motivo non è possibile individuare rapporti di denuncia per il tuo stato, prova a guardare ai rapporti di denuncia per gli altri stati. Mentre le operazioni di una compagnia di assicurazioni possono variare da stato a stato, se una società post un rapporto di denuncia alta in un certo numero di Stati, si dovrebbe considerare che, per essere un segnale di avvertimento. E 'meglio attraversare semplicemente dalla vostra lista ogni compagnia di assicurazione con rapporti di denuncia costantemente elevato.

rapporti di nt per gli altri stati. Mentre le operazioni di una compagnia di assicurazioni possono variare da stato a stato, se una società post un rapporto di denuncia alta in un certo numero di Stati, si dovrebbe considerare che, per essere un segnale di avvertimento. E 'meglio attraversare semplicemente dalla vostra lista ogni compagnia di assicurazione con rapporti di denuncia costantemente elevato.

Un'altra tecnica è possibile utilizzare nella valutazione delle compagnie assicurative è di determinare quali assicuratori carrozzerie nella tua zona raccomandare. Perché i manager carrozzeria deve fare i conti con una serie di periti assicurativi, essi possono fornire uno sguardo all'interno di compagnie di assicurazione. I gestori si sa, per esempio, che le aziende offrono le procedure più conveniente crediti. Faranno anche sapere quali aziende sono particolarmente lenta trasformazione in crediti.

Un'altra fonte importante di informazioni è JD Power and Associates, che i tassi di compagnie di assicurazione in termini di varietà di copertura, le tariffe, i processi di sinistri, e il servizio clienti. Negli ultimi anni, Amica e Erie hanno inviato la migliore classifica di JD Power. Queste due società si sono guadagnati rave per trovare il modo per coprire le richieste, se possibile. Si potrebbe anche prendere in considerazione la solidità finanziaria di un assicuratore, consulta le valutazioni di AM Best e Standard and Poor's. Queste valutazioni determinare la capacità di una compagnia di assicurazione di pagamento dei crediti. Ancora, si deve essere consapevoli del fatto che sono considerati i vettori più conosciuti per essere finanziariamente solide.

Infine, è possibile selezionare la vostra compagnia di assicurazione in base alla professionalità di un agente individuale. Dal momento che si dovrà lavorare a stretto contatto con il vostro agente, è importante trovare uno che si può fidare. Si potrebbe prendere in considerazione consultazione di un parente o un amico per scoprire i nomi di alcuni agenti particolarmente efficiente.

Alla fine, non si può scoprire quanto reattivo vostra compagnia di assicurazione è ¡ª finché non si è di fronte a un incidente. Tuttavia, se condotta un'ampia ricerca prima di scegliere una compagnia assicurativa e l'agente se si presta attenzione ai rapporti di denuncia ¡e vi chiedo un sacco di domande, ci sono buone probabilità troverete copertura assicurativa sarete felici.

No comments:

Post a Comment