Thursday, March 24, 2011

Peso e del motociclo

Avete mai preso la briga sul significato di peso per la tua moto? Forse sì, ma ad altri piloti, la risposta sarà negativa.

Peso influisce sulle prestazioni della moto. Di fatto, migliora notevolmente l'accelerazione di frenata della moto e decelerazione. Quindi, per ridurre il peso delle ruote può fare una grande spinta. Tale cambiamento può essere un catalizzatore per raggiungere i vostri le prestazioni della moto più desiderata.

parti del motociclo e accessori giocano un ruolo importante nelle prestazioni della moto. Essi possono rompere o fare la storia. Questo è il motivo per cui dobbiamo sapere a memoria e applicare la soluzione migliore per tirare fuori il meglio in ogni sua parte.

In relazione a peso, deve essere correlata a queste parti del motociclo. Dire per esempio, le gomme. Il peso può essere considerato in due modi - il peso statico e dinamico del peso. Il primo parla del peso della moto non è in movimento, mentre il primo si occupa con il peso quando la moto è in movimento.

Nel peso statico, la riduzione di ogni grammo del peso ruote è pari a quattro once sulla parte molle. Se prendiamo ruote in magnesio che normalmente pesa cinque chili minore di ruote in alluminio di scorta, la riduzione di peso è equivalente a quaranta sterline. Ciò equivarrebbe a un sacco di carbonio e titanio.

Nel peso dinamico, possiamo avere la riduzione di peso sul cerchio della ruota perché è qui che l'azione reale. Qui, ogni grammo di riduzione di peso sul cerchio è equivalente a circa 25 £ di peso a 100 MPH.

cerchi in magnesio di solito riducono il peso totale del cerchio delle ruote da 20 once, il minimo. Questo significa che la moto peserà 500 £ meno a 100 MPH. Questo è il peso reale.

Come accennato in precedenza, il peso è connesso alla velocità. riduzione della velocità, d'altra parte è collegato alla velocità della moto. Così, come la moto aumenta la sua velocità il peso aumenta anche in modo esponenziale.

lotto oa di carbonio e titanio.

Nel peso dinamico, possiamo avere la riduzione di peso sul cerchio della ruota perché è qui che l'azione reale. Qui, ogni grammo di riduzione di peso sul cerchio è equivalente a circa 25 £ di peso a 100 MPH.

cerchi in magnesio di solito riducono il peso totale del cerchio delle ruote da 20 once, il minimo. Questo significa che la moto peserà 500 £ meno a 100 MPH. Questo è il peso reale.

Come accennato in precedenza, il peso è connesso alla velocità. riduzione della velocità, d'altra parte è collegato alla velocità della moto. Così, come la moto aumenta la sua velocità il peso aumenta anche in modo esponenziale.

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