Tuesday, March 1, 2011

How To Make Your Lights Car Neon guardare la parte!

E 'una cosa da prendere una serie di fari al neon e botta sul vostro veicolo, in attesa di lavorare molto, ma il fatto è, perché si precipitò al lavoro per mostrare la tua stasera amici, ora non è il loro lavoro per qualche motivo e non sembra da scintille che volano fuori da sotto il cruscotto, e per di più, ora la vostra auto non parte perché hai cortocircuitato l'accensione! Ma d'altra parte, come un meccanico esperto di commercio e proprietario di All-Neon-Car-Lights.com vi posso dire che se solo il vostro tempo quando fare qualsiasi tipo di personalizzazione dell'auto, il risultato finale sarà così molto meglio e che lavoreranno in modo più efficiente quindi anche se hai appena fretta.

Quando si tratta di ottenere prestazioni ottimali dalle luci al neon della vostra auto, il suo meglio quando li installa a considerare la quantità di luce che i tubi di luce sta per emettere in modo da essere sicuri che niente sta andando a bloccare il bagliore dei tubi . Senso se il tuo installando sotto le luci delle auto, allora ti i tubi da montare "livello" con il trasporto di sotto del veicolo e non posizionato troppo in alto all'interno del carro dove sarà bloccare la maggior parte del bagliore dei tuoi potenziali tubi, e anche non troppo lontano in giù o altrimenti perderai le provette su un terreno elevato se si dispone di una vettura bassa.

Inoltre, molte delle sotto il kit per auto hanno speciali staffe di montaggio che permettono di "girare" i tubi in modo da poter dirigere la luce dove si vuole. Ad esempio, si può decidere il bagliore di essere diretto dritto verso il suolo, oppure si può decidere di dirigere la luce verso l'esterno del veicolo, in modo che il fuoco si sia in realtà più ampio di quello della vettura. Queste luci al neon per auto e relativi supporti sono stati fatti come questo per questo motivo, per essere sicuri di utilizzarle per le migliori prestazioni.

Per le luci interne auto, beh ... solo il limite della vostra immaginazione vi può fermare qui! Tuttavia, è sempre bene montare questi tubi in luoghi in cui essi non otterranno ripetutamente a calci o rotto da persone che entrare ed uscire del veicolo e che non interferiscano con voi mentre siete alla guida. Che include le valvole interne che possono essere montati nella parte posteriore della vettura che potrebbe riflettere in "vista posteriore" specchio di notte, impedendo di vedere dietro di voi a causa del riverbero.

der rispetto alla macchina. Queste luci al neon per auto e relativi supporti sono stati fatti come questo per questo motivo, per essere sicuri di utilizzarle per le migliori prestazioni.

Per le luci interne auto, beh ... solo il limite della vostra immaginazione vi può fermare qui! Tuttavia, è sempre bene montare questi tubi in luoghi in cui essi non otterranno ripetutamente a calci o rotto da persone che entrare ed uscire del veicolo e che non interferiscano con voi mentre siete alla guida. Che include le valvole interne che possono essere montati nella parte posteriore della vettura che potrebbe riflettere in "vista posteriore" specchio di notte, impedendo di vedere dietro di voi a causa del riverbero.

Un altro buon punto da ricordare quando si installano le luci al neon per auto meglio tutte le prestazioni tondo, è quello di "saldare" tutte le articolazioni cablaggio (se questo è richiesto per il tipo di installazione) e sigillare le giunzioni con nastro anatra o nastro isolante simile a garantire un buon collegamento e per evitare una caduta di tensione al punto di connessione. Se hai troppa fretta con l'installazione e solo "girare" i fili insieme, di conseguenza, le luci al neon finirà per essere troppo noioso nella luminosità o, peggio ancora, potrebbero provocare un incendio.

Parlando di sordo, purtroppo, alcuni colori, se si arriva a LED o tubi al neon, sono naturalmente già sordo a causa del colore della luce. Alcuni di questi colori sono rosa, Aqua, e ambra per fare qualche nome, in modo da essere sicuri di tenere questo in mente quando si sceglie il colore desiderato meteo sia per l'illuminazione auto interno o esterno.

Un altro grande punta, e uno che è spesso dimenticato quando una persona vuole le migliori prestazioni da luci al neon la propria auto, è se hai neon sotto le luci della macchina, poi col passare del tempo, i tubi sotto il veicolo sta per ottenere molto sporco a causa di acqua, sporco, grasso, olio e la sporcizia che viene dalla strada, che a sua volta, blocca il bagliore delle luci. Così, quando mai il tuo meeting i tuoi amici fuori una sera per mostrare le vostre passeggiate cool, fanno sempre l'abitudine di pulire i tubi sotto la macchina quando si lava il veicolo, in questo modo, saranno sempre in esecuzione luminosità ottimale.

Molti dei rivenditori on-line per i principali produttori di luci al neon auto come Plasma Glow, Street Glow, Luce Glow e numerosi altri produttori di auto di qualità della luce accessorio consegnare la merce quando si tratta di meglio tutto l'qualità, durata e prestazioni. Tuttavia, essere avvertiti, se non è un grande nome del prodotto di marca neon auto luce, allora si può in cerca di guai a causa della mancanza di qualità in alcuni dei componenti del kit, ma anche questo non è sempre così.

No comments:

Post a Comment