Friday, March 4, 2011

Wheelskins: Per Chrome Wheels Styled

"Wheelskin" è un termine relativamente nuovo. Wheelskins sono state inventate alla fine del 1990 per fornire un modo economico per mettere in stile cromo su ruote.

Se volete leggere questo articolo con le foto di auto d'epoca che illustrano gli esempi forniti, andare al http://www.autoamenity.com/FAQ/Wheelskins.htm

Dopo la Seconda Guerra Mondiale, gli appassionati di automobilismo ha introdotto nuove tecnologie e materiali per ogni aspetto delle auto da corsa per ridurre il peso e migliorare la velocità e maneggevolezza. Uno di questi miglioramenti, 'Mag ruote' rimane in lingua volgare fino ai nostri giorni.

cerchi in magnesio Halibrand effettuate ogni macchina che ha vinto la 500 Miglia di Indianapolis 1946-1963. Le ruote primi sono stati realizzati in magnesio, che era molto più leggero dell'acciaio, e un terzo addirittura più leggero dell'alluminio. Il principale inconveniente della ruota in magnesio vero era la necessità di lucidare regolarmente, perché il magnesio reagisce rapidamente in aria e acqua per produrre una superficie di ossido di pesante, che fosse allora. Il passaggio alle leghe di alluminio riduce questi problemi.

I primi cerchi in lega di alluminio sono state effettuate in disegni abbastanza semplice. Mentre sempre più sofisticati, stampaggio ad alta resistenza e sono stati sviluppati processi di fucinatura, più intricati disegni e artistica divenne comune. Lo scopo iniziale di perdita di peso per prestazioni in pista trasformata di stile e di espressione.

Adozione di "stile", cerchi in lega si è diffusa in strada macchine high-end di fabbricazione tedesca, e più caro opzioni aftermarket per il resto. Infine, i principali produttori americani e giapponesi, ha cominciato ad offrire cerchi in lega in stile prima come opzioni, e nella fine degli anni '80 come funzionalità standard. I modelli top di anche i marchi economia offerto ruote in acciaio in stile.

L'avvento di cerchi in lega in stile aperto una nuova gamma di espressioni stilistiche ai proprietari di auto. modelli Spoke e turbolenza potrebbe estendersi senza soluzione di continuità verso il bordo esterno della ruota. Come la tecnologia di lavorazione computerizzati avanzati, è diventato meno costoso ingegnere gli stampi, in modo da scegliere anche i disegni sono resi disponibili ed i prezzi sono diminuiti.

i principali produttori americani e giapponesi ha cominciato ad offrire cerchi in lega in stile prima come opzioni, e nella fine degli anni '80 come funzionalità standard. I modelli top di anche i marchi economia offerto ruote in acciaio in stile.

L'avvento di cerchi in lega in stile aperto una nuova gamma di espressioni stilistiche ai proprietari di auto. modelli Spoke e turbolenza potrebbe estendersi senza soluzione di continuità verso il bordo esterno della ruota. Come la tecnologia di lavorazione computerizzati avanzati, è diventato meno costoso ingegnere gli stampi, in modo da scegliere anche i disegni sono resi disponibili ed i prezzi sono diminuiti.

Chrome, la dichiarazione di moda finale, è stato applicato a tutte le varietà di ruote stile. Questa opzione è popolare ma costosa, a diverse centinaia di dollari per ogni ruota. Purtroppo, uno degli svantaggi di cromo placcatura reale su ruote auto è la sua tendenza a corrodere, quando esposti ad inverno
sale condizioni di guida. Da qui l'avvertimento ammenda di stampa nel garanzie dei produttori ruota cromati: "Non guidare cerchi cromati nella neve!" E "Il sale può peggiorare e corrodere la tua cromo".

Wheelskins sono state inventate alla fine del 1990 per fornire un modo economico per mettere brillante in plastica cromata copertine su ruote stile. stampi di precisione sono stati progettati per produrre poco costoso resistente alla corrosione copertine che si abbinano perfettamente con la geometria delle ruote in stile, e 'adatta come un guanto' o come una seconda pelle. Ci sono diversi produttori di wheelskins, i due più noti sono i ™ imbroglioni e le marche Wheelskins. Esiste un solo modello di Wheelskin che corrisponde a ciascuna ruota specifico stile, e che non si adatta wheelskin qualsiasi altra ruota.

Styled ruote non hanno l'interno normale recesso del tallone per coprimozzi standard per il montaggio in. Pertanto, Wheelskins sono stati progettati con clip in metallo per afferrare il bordo esterno del cerchio o della ruota, come un peso ruota fa. Gli ultimi modelli Wheelskins utilizzare i clip centro che afferrare il volante alla base dei suoi raggi.

Wheelskins sono diventati il segreto meglio custodito nel settore della moda ruota. Una volta installato, non si può dire la differenza tra loro e reale cerchi cromati da più di 5 metri di distanza. Migliaia di set sono venduti ai rivenditori di auto nuove e usate, che li montare sui veicoli sulla loro sorte. Quelle migliaia di veicoli vengono venduti ai clienti che sono molto felice di aver acquistato cerchi cromati ad un prezzo speciale.

No comments:

Post a Comment