Thursday, March 3, 2011

You Are What You Drive - Verità o leggenda?

Prima di tutto, ho una confessione da fare: il titolo di questo articolo è destinato ad attirare l'attenzione del lettore ... non del tutto, però, - si riferisce esclusivamente piccola parte del tema, ed è il primo di una serie con una molto più ampia spettro che - nel suo insieme - dovrebbe avere il diritto come "un ignorante AUTO 'GUIDA ALLA SOPRAVVIVENZA". Il "Tu sei quello che guida ..." parte è altrettanto utile, un opener come qualsiasi altro.

Quindi perché abbiamo scelto un veicolo sopra l'altro? Che cosa ci spinge - senza giochi di parole - nel rendere ancora più irrazionale il secondo acquisto più grande della nostra vita, quella che la maggior parte di noi dovrà coesistere con cinque o più anni? Io non sono uno psicologo con qualsiasi mezzo, ma di essere in questo business per tanti anni come sono stato, ho inevitabilmente giunto ad alcune conclusioni che voi - il lettore - può essere l'unico giudice di.

venditori professionali - qualunque sia la loro esperienza potrebbe essere in - sa che il colore di un veicolo - interne e / o esterno - è uno dei, se non la considerazione più importante. A volte, tuttavia, la gente usa approccio più "commonsensual". Ho conosciuto un ragazzo che ha acquistato un fatto molto male ma molto costoso veicolo perché aveva il controllo radio sul volante. Quel ragazzo, una volta appena evitato un incidente mentre è impegnato alla ricerca di pulsante del volume ... Ha senso? In un certo senso, sì. Ma a che serve fare pulsanti di fantasia sul volante fare quando il proprietario è guida un carro attrezzi o pazientemente seduto in un negozio di riparazione in quanto entrambi i percorsi sono inadatti a dare lusso tanto ricercato? Lo stesso vale per sedili riscaldati, tetto apribile, impianto stereo hi-fi, e così via. Tutte queste caratteristiche sono buone solo quando a. il veicolo è guidabile, e b. essi [i servizi] sono operativi. E se qualcuno pensa che non si rompono, o sono facili da risolvere - il tempo di cominciare a pensare più realisticamente, al fine di evitare delusioni maggiori.


E 'stato abbastanza difficile scegliere gli esempi di questi articoli in quanto, su circa 7000 ispezioni ho personalmente effettuato - Sì, è MIGLIAIA SETTE - oltre i pochi ultimi anni, circa 800 meritano di essere menzionati qui - che è più del 10%!. Alcuni casi sono notevoli a causa del numero di estranei a ogni altro difetto allo stesso tempo. Sono stato coinvolto in 3 sinistri con 18 (!!!) problemi indipendenti su un
unico veicolo. Probabilmente sono curioso di quali veicoli sono stati, non è vero? Vi farò sapere quando arriva a tale argomento. Promise.

ture sono buone solo quando a. il veicolo è guidabile, e b. essi [i servizi] sono operativi. E se qualcuno pensa che non si rompono, o sono facili da risolvere - il tempo di cominciare a pensare più realisticamente, al fine di evitare delusioni maggiori.


E 'stato abbastanza difficile scegliere gli esempi di questi articoli in quanto, su circa 7000 ispezioni ho personalmente effettuato - Sì, è MIGLIAIA SETTE - oltre i pochi ultimi anni, circa 800 meritano di essere menzionati qui - che è più del 10%!. Alcuni casi sono notevoli a causa del numero di estranei a ogni altro difetto allo stesso tempo. Sono stato coinvolto in 3 sinistri con 18 (!!!) problemi indipendenti su un
unico veicolo. Probabilmente sono curioso di quali veicoli sono stati, non è vero? Vi farò sapere quando arriva a tale argomento. Promise.

Altri casi degni di nota riguardano spese di riparazione scandaloso comparabile con il prezzo del veicolo - come un quattro-anno-vecchia Oldsmobile Aurora con 60.000 km sul contachilometri. Due settimane dopo che il concessionario aveva venduto il veicolo, il cliente lo ha riportato le denunce multiple che hanno portato in un 12.540 $ (!!!) riparazione fattura. Tra l'altro, tutti gli elementi difettosi sono stati "minori" (nessun motore o la sostituzione della trasmissione), e sono stati legati al lusso, comfort, funzionalità e convenienza - questo caso si inserisce perfettamente nel tema di questo articolo. A proposito, devo ricordare in particolare che la società ha negato il pagamento estensione di garanzia a causa di condizioni pre-esistenti, mentre la vendita / riparazione commerciante ha rifiutato di partecipare in quanto il veicolo era stato venduto "così com'è"? Ora, immaginate l'eccitazione del cliente quando ha appreso che sulla parte superiore di quasi il prestito di 20 mila dollari di acquisto originale che possedeva 12.540 $ per le riparazioni ... Forse avrebbe dovuto avere che veicolo sottoposto a controllo prima di firmare le carte. Solo un pensiero ...

L'altra categoria di casi degni di nota include i veicoli con un numero enorme di riparazioni in un breve periodo di tempo come questo

http://www.anti-lemon.com/articles/YouAreWhatYouDrive/Graphics/IntrepidHist_LE781750.JPG

Dodge Intrepid con sette visite ad una concessionaria di più di un miglio 9.000 / periodo di un anno. O questo

Dodge Ram con cinque visite al concessionario con riparazioni più per visitare più di 9 mesi / meno di 3.000 miglia periodo.

Ho potuto mostrare un bel mucchio di 48 (!!!) ordini di riparazione di un veicolo di lusso europeo con meno di 40 mila miglia sul contachilometri, ma penso che il punto è stato fatto ...

Ora, è tempo di alcuni esempi più specifici della vita reale.

E con il prezzo del veicolo - come un bambino di quattro anni, Oldsmobile Aurora con 60.000 km sul contachilometri. Due settimane dopo che il concessionario aveva venduto il veicolo, il cliente lo ha riportato le denunce multiple che hanno portato in un 12.540 $ (!!!) riparazione fattura. Tra l'altro, tutti gli elementi difettosi sono stati "minori" (nessun motore o la sostituzione della trasmissione), e sono stati legati al lusso, comfort, funzionalità e convenienza - questo caso si inserisce perfettamente nel tema di questo articolo. A proposito, devo ricordare in particolare che la società ha negato il pagamento estensione di garanzia a causa di condizioni pre-esistenti, mentre la vendita / riparazione commerciante ha rifiutato di partecipare in quanto il veicolo era stato venduto "così com'è"? Ora, immaginate l'eccitazione del cliente quando ha appreso che sulla parte superiore di quasi il prestito di 20 mila dollari di acquisto originale che possedeva 12.540 $ per le riparazioni ... Forse avrebbe dovuto avere che veicolo sottoposto a controllo prima di firmare le carte. Solo un pensiero ...

L'altra categoria di casi degni di nota include i veicoli con un numero enorme di riparazioni in un breve periodo di tempo come questo

http://www.anti-lemon.com/articles/YouAreWhatYouDrive/Graphics/IntrepidHist_LE781750.JPG

Dodge Intrepid con sette visite ad una concessionaria di più di un miglio 9.000 / periodo di un anno. O questo

Dodge Ram con cinque visite al concessionario con riparazioni più per visitare più di 9 mesi / meno di 3.000 miglia periodo.

Ho potuto mostrare un bel mucchio di 48 (!!!) ordini di riparazione di un veicolo di lusso europeo con meno di 40 mila miglia sul contachilometri, ma penso che il punto è stato fatto ...

Ora, è tempo di alcuni esempi più specifici della vita reale.

Il mio camion di lavoro di un giorno-vecchio aveva i pneumatici non bilanciati. Cosa potrebbe essere più fondamentale il bilanciamento loro?? Il mio gatto potrebbe farlo. Un commerciante locale molto rispettato provato quattro (4!) Volte, e ogni volta danneggiato i cerchioni. Dopo la seconda volta, mi ha suggerito di sostituire le ruote intero in quanto cucito per essere un modo più fattibile di affrontare il problema. Non che facile! Il camion è dotato di una bella caratteristica poco - sensori di pressione dell'aria in ogni stelo valvola su ogni ruota. I sensori comunicano con uno dei computer di bordo, e una spia luminosa si accende sul cruscotto quando la pressione di uno qualsiasi dei cinque (di scorta inclusa) scende sotto i pneumatici certo limite. I sensori sono abbinati con il computer, e non possono essere sostituiti singolarmente. Potete riprogrammare il computer o il sensore? No. Infine, il concessionario assegnato un Tecnico Maestro che è riuscito a bilanciare le gomme, senza gravi danni per i cerchi. Questa storia vera ha lo scopo di dimostrare che non la riparazione va impunito, e la semplicità è un fattore chiave per l'affidabilità generale di qualsiasi sistema, mentre l'affidabilità è un fattore chiave per le riparazioni e con loro evitando inconvenienti per non parlare delle spese.

Un altro: Mercedes Benz si sente che si tratta di clienti di alto livello non può chiudere la porta o il coperchio del bagagliaio senza assistenza, e ha usato una pompa a vuoto per l'attuazione del pull-down. In sostanza, questa pompa non è diversa da un dispositivo di misurazione della pressione arteriosa che può essere acquistata per 25 dollari in qualsiasi negozio di droga mentre l'implementazione Benz viene venduto dai concessionari per circa $ 1.000. Plus del lavoro. In effetti, ci sono alcune differenze: a differenza del MB $ 1000 + componenti, la pressione sanguigna di misurazione dispositivo è dotato di un display di fantasia, pulsanti di controllo, alimentazione, controlli elettronici, ecc

che avrebbe dovuto avere veicolo sottoposto a controllo prima di firmare le carte. Solo un pensiero ...

L'altra categoria di casi degni di nota include i veicoli con un numero enorme di riparazioni in un breve periodo di tempo come questo

http://www.anti-lemon.com/articles/YouAreWhatYouDrive/Graphics/IntrepidHist_LE781750.JPG

Dodge Intrepid con sette visite ad una concessionaria di più di un miglio 9.000 / periodo di un anno. O questo

Dodge Ram con cinque visite al concessionario con riparazioni più per visitare più di 9 mesi / meno di 3.000 miglia periodo.

Ho potuto mostrare un bel mucchio di 48 (!!!) ordini di riparazione di un veicolo di lusso europeo con meno di 40 mila miglia sul contachilometri, ma penso che il punto è stato fatto ...

Ora, è tempo di alcuni esempi più specifici della vita reale.

Il mio camion di lavoro di un giorno-vecchio aveva i pneumatici non bilanciati. Cosa potrebbe essere più fondamentale il bilanciamento loro?? Il mio gatto potrebbe farlo. Un commerciante locale molto rispettato provato quattro (4!) Volte, e ogni volta danneggiato i cerchioni. Dopo la seconda volta, mi ha suggerito di sostituire le ruote intero in quanto cucito per essere un modo più fattibile di affrontare il problema. Non che facile! Il camion è dotato di una bella caratteristica poco - sensori di pressione dell'aria in ogni stelo valvola su ogni ruota. I sensori comunicano con uno dei computer di bordo, e una spia luminosa si accende sul cruscotto quando la pressione di uno qualsiasi dei cinque (di scorta inclusa) scende sotto i pneumatici certo limite. I sensori sono abbinati con il computer, e non possono essere sostituiti singolarmente. Potete riprogrammare il computer o il sensore? No. Infine, il concessionario assegnato un Tecnico Maestro che è riuscito a bilanciare le gomme, senza gravi danni per i cerchi. Questa storia vera ha lo scopo di dimostrare che non la riparazione va impunito, e la semplicità è un fattore chiave per l'affidabilità generale di qualsiasi sistema, mentre l'affidabilità è un fattore chiave per le riparazioni e con loro evitando inconvenienti per non parlare delle spese.

Un altro: Mercedes Benz si sente che si tratta di clienti di alto livello non può chiudere la porta o il coperchio del bagagliaio senza assistenza, e ha usato una pompa a vuoto per l'attuazione del pull-down. In sostanza, questa pompa non è diversa da un dispositivo di misurazione della pressione arteriosa che può essere acquistata per 25 dollari in qualsiasi negozio di droga mentre l'implementazione Benz viene venduto dai concessionari per circa $ 1.000. Plus del lavoro. In effetti, ci sono alcune differenze: a differenza del MB $ 1000 + componenti, la pressione sanguigna di misurazione dispositivo è dotato di un display di fantasia, pulsanti di controllo, alimentazione, controlli elettronici, ecc

E più uno: ABS [Anti-Lock Brake System] è un dispositivo molto utile. E 'destinato a impedire alle ruote di bloccarsi durante l'applicazione del freno consentendo al guidatore di mantenere "guidabilità" del veicolo. Purtroppo, come tutto il resto, il sistema ha i suoi inconvenienti. Prima di tutto, aumenta la distanza di frenata, e questo è qualcosa che i venditori non riescono a raccontare l'acquirente in caso di vendita ogni opzione immaginabile. Più di questo, a un certo punto l'American Insurance Institute ha riportato che i veicoli dotati di ABS avevano una probabilità maggiore di essere coinvolti in un incidente, perché i conducenti ritenevano di poter smettere in un attimo anche sul ghiaccio puro. In realtà, ABS consente solo di scegliere il target. Non fraintendetemi - questa funzione è una ragione sufficiente per avere ABS fino a quando il conducente sia consapevole dei suoi difetti.

Ora, perché ho iniziato questa discussione ABS in connessione con colpi automotive e fischi? Questo è un altro complesso dispositivo aggiuntivo, ma a differenza di sedili riscaldati, pull-down tronco coperchi, ecc, ha un notevole valore pratico ... se implementato correttamente.

La maggior parte dei produttori progettino ABS sistema in modo che in caso di fallimento i freni funzionano proprio come su un normale veicolo non dotato di questa funzionalità.

Qualche anno fa, uno degli organismi europei "simboli di lusso" ha avuto un piccolo problema: tutto ad un tratto, una delle sue ruote anteriori si blocca senza preavviso, e - considerando il fatto che la guida di veicoli che in normali condizioni di funzionamento era di circa lo stesso che guida un 18-Wheeler - rimanendo sulla strada è stato un compito al di là della capacità di un conducente medio ... Durante uno dei controlli, ho incontrato questo problema @ 15 mph, ed è stato tutt'altro che divertente quando mi sono trovato a lato opposto della strada.

No comments:

Post a Comment